justice_smith_cast_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Come svelato in precedenza il videogioco Detective Pikachu avrà un film live action. Il lungometraggio viene girato in Inghilterra e non in Giappone, per cui gli attori coinvolti saranno occidentali. Tra i pochi dettagli conosciuti, è stato svelato l’attore protagonista!

Si tratta del californiano Justice Smith, che tra l’altro ha una parte di discendenza italiana. Giovanissimo, solo 22 anni, e conosciuto principalmente per essere protagonista della serie TV musicale The Get Down, trasmessa su Netflix. Ha avuto anche un’apparizione nel telefilm I Thunderman ed è stato protagonista del film Paper Towns.

Ricordiamo che sul film sono noti solo i dettagli sulla regia: ad assistere Rob Letterman, regista di Shark Tale e Mostri contro Alieni, ci sarà Alex Hirsch. Si tratta dell’autore e creatore della bellissima serie animata Gravity Falls (arrivata anche in Italia, su Disney XD e K2, con ottimo successo). Al loro fianco anche Nicole Perlman, co-scrittrice de I Guardiani della Galassia. Il film sarà distribuito da Universal Pictures anche fuori dal Giappone.

Come per ogni argomento Pokémon, continueremo a tenervi aggiornati non appena ci saranno novità sul film in live action dedicato al Detective Pikachu, quindi restate con noi!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.