Cyrus Stella Prisma, Bellocchio e altre nuove carte svelate dal quinto set di Sole e Luna!

0
illustrazione_cyrus_prisma_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate nuove carte appartenenti alla quinta espansione del GCC Pokémon, in uscita in Giappone il prossimo 8 dicembre ed in America ed Europa il 2 febbraio 2018, con il titolo Ultraprisma.

Le carte svelate sono quelle di Eevee, Buneary, una nuova carta strumento chiamate Missing Clover, Cyrus Stella Prisma (la prima carta Prisma allenatore rivelata), Bellocchio e Oranguru.

L’illustrazione della carta di Eevee ricorda molto quella appartenente all’espansione Team Rocket, disegnata dalla stessa artista 20 anni prima! Anche la carta di Buneary è disegnata da un’altra illustratrice che disegna per Pokémon da venti anni, che caratterizza le sue opere con degli sfondi sempre curati nei minimi detagli.

Ecco a seguire le nostre traduzioni accurate delle carte:

eevee_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it Eevee-Team-Rocket_gcc_pokemontimes-itEevee – Incolore – PS 60

[1 Incolore] Gnaw: 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

buneary_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itBuneary – Incolore – PS 60

[1 Incolore] Spineless: Se il Pokémon difensore prova ad attaccare durante il prossimo turno, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce, quell’attacco non ha effetto.
[1 Incolore] Skip: 10 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

Altre carte dalla stessa disegnatrice:
Exeggutor-Jungle_gcc_pokemontimes-it Goldeen-Jungle_gcc_pokemontimes-it Dark-Gyarados-Japanese_gcc_pokemontimes-it

 

missing_clover_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itMissing Clover – Carta allenatore (Strumento)

Puoi giocare 4 Missing Clover nello stesso momento. Se giochi un Missing Clover, guarda la carta in cima al tuo mazzo. Poi rimettila al suo posto. Se giochi 4 Missing Clover nello stesso momento, prendi una Carta Premio.

 

cyrus_prisma_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itCyrus ◇ (Stella Prisma) – Carta allenatore (Aiuto)

Non puoi avere più di una carta Stella Prisma con lo stesso nome nel tuo mazzo. Se una carta Stella Prisma viene scartata, mettila nella Zona Perduta.
Questa carta può essere utilizzata solo se il tuo Pokémon Attivo è di tipo Acqua o Metallo.
Il tuo avversario sceglie 2 dei suoi Pokémon in Panchina. I Pokémon che non ha scelto li rimischia, assieme alle carte a loro assegnate, nel suo mazzo.

 

bellocchio_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itBellocchio – Carta allenatore (Aiuto)

Pesca 3 carte dal fondo del tuo mazzo.

 

 

lookers_whistle_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itFischietto di Bellocchio – Carta allenatore (Strumento)

Cerca nel tuo mazzo fino a due carte Bellocchio, mostrale al tuo avversario e mettile nella tua mano. Poi rimischia il mazzo.

 

 

oranguru_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-itOranguru – Incolore – PS 120

[1 Incolore] Resource Management: Metti 3 carte dalla tua pila degli scarti nel fondo del tuo mazzo, nell’ordine che preferisci.
[3 Incolore] Erudition: 60 danni. Il Pokémon Attivo del tuo avversario è Confuso.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

Infine, sono stati mostrati i box contenenti le bustine dei set giapponesi Ultrasole e Ultraluna (che ricordiamo, compongono il set occidentale Ultraprisma). Le confezioni rivelano la presenza di nuove carte dedicate a Garchomp, Bastiodon, Hippowdon, Manaphy e Weavile (quest’ultimo già rivelato).

box_bustine_ultra_sole_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it bustina_ultra_sole_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it box_bustine_ultra_luna_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it bustina_ultra_luna_sl05_ultraprisma_gcc_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di queste nuove carte rivelate? Quali preferite tra Eevee, Buneary, Missing Clover, Cyrus Stella Prisma, Bellocchio e Oranguru? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!