banner_codice_qr_pikachu_berrettofilm_scelgo_te_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Sono giorni speciali per i fan di lunga data dei Pokémon, soprattutto dell’anime e dei film: questi 5 e 6 novembre è uscito nelle sale il film Pokémon – Scelgo Te!, distribuito in 186 cinema di tutta Italia. Un evento da non perdere a cui speriamo abbiate partecipato tutti.

Acquistando il biglietto alla cassa venivano consegnati fino ad esaurimento scorte 2 regali: una carta promozionale di Pikachu di Ash, e un codice QR speciale per Pokémon Ultrasole e Ultraluna… che ci permette di ricevere il Pikachu con il berretto di Ash del film! Naturalmente la carta collezionabile è un gadget fisico, ma il codice ha riservato una gradita sorpresa a coloro che non potevano essere all’evento, o che hanno prenotato online il biglietto.

Il Codice QR utilizzato per la distribuzione, infatti, è sempre lo stesso; si tratta di un evento aperto a tutti, è sufficiente scansionarlo nel proprio gioco. Si può usare su infinite cartucce di gioco, senza limiti o esaurimenti! E per questo Pokémon Times ve lo offre, qui sul nostro sito, al fine di farvi scaricare senza limiti un Pikachu speciale su ogni cartuccia di gioco!

Codice QR code per Pikachu con cappello di Ash del film Pokemon Scelgo te! Scaricalo su Pokémon Times!
Codice QR code per Pikachu con cappello di Ash del film Pokemon Scelgo te! Scaricalo subito sulla tua cartuccia di gioco di Pokémon Ultrasole o Ultraluna.

Il codice è valido su qualunque copia americana ed europea dei giochi, la versione digitale di questo codice è stata realizzata da un utente di Reddit, che ringraziamo. E così, appena avrete le cartucce di Ultrasole e Ultraluna tra le mani, potrete aggiudicarvi lo speciale Pikachu con cappello di Ash speciale “Scelgo Te!”: un’occasione splendida per tutti! Fateci sapere se lo prenderete o lo state prendendo!

Vi lasciamo alle indicazioni su come ritirare Pikachu Berretto Scelgo Te una volta ottenuta la vostra copia di gioco:
- Avvia lo Scanner QR dal menu;
- Inquadra il Codice QR per leggerlo;
- Recati alla Valle dei Pikachu, si trova vicino al Percorso 4 ad Akala;
- Troverai un postino che ti aspetta, parlagli per ricevere il Pikachu con il cappello che indossa Ash nel film “Scelgo Te!” e con il Cristallo Ashpikacium Z;
- E non dimenticare di salvare il gioco!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Ecco il codice QR per Pikachu evento con il berretto del film “Scelgo Te!””
  1. Grazie mille per il codice QR! A causa del lavoro non ho potuto vedere il film… ma almeno ho l’occasione di scaricare il Pikachu speciale! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.