banner_mossa_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibile il trailer in italiano e le artwork ufficiali!
Ecco arrivare come promesso, le novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Il nuovo trailer ufficiale pubblicato da poco mostra la tanto famigerata Mossa Z esclusiva di Mimikyu!

Attraverso il primo trailer dei giochi e un’immagine della Takara Tomy sapevamo già dell’esistenza del nuovo Cristallo Mimikyum Z, con il trailer ufficiale viene ora mostrata per la prima volta in azione la Mossa Z di Mimikyu, intitolata “Dolcebacio di Botte”.


Per utilizzare questa Mossa Z, Mimikyu deve conoscere la mossa Carineria. Al momento non sono disponibili altri dettagli, ma non appena arriveranno le traduzioni ufficiali in italiano le aggiungeremo come sempre qui su Pokémon Times.

artwork_mossa_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_mimikium_z_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Inoltre, sono stati pubblicati vari nuovi screenshot di gioco, che mostrano tra l’altro il probabile evento o missione di Bewear e i Pokémon del protagonista grandi quanto i Dominanti.

Cosa ne pensate dell’annuncio di oggi? Siete contenti che sia stata mostrata la Mossa Z esclusiva di Mimikyu? Vi aspettavate dell’altro o siete contenti che non vi siano stati troppi spoiler? Fatecelo sapere con un commento!

nuove-immagini-01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-04_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-05_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
nuove-immagini-06_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-07_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-08_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-09_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuove-immagini-10_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.