A marzo 2018 apriranno il Pokémon Center Tokyo DX e il primo Pokémon Cafè a Tokyo!

0
banner_cafe_center_tokyo_dx_pokemontimes-it

Tramite il sito ufficiale Pokémon giapponese veniamo a conoscenza della prossima apertura di un nuovo Pokémon Center e Pokémon Cafe!

Il Pokémon Center Tokyo DX e il Pokémon Cafe (ポケモンセンタートウキョーDX & ポケモンカフェ) apriranno mercoledì 14 marzo 2018 al 5° piano del Nihonbashi Takashimaya S.C. East Building a Tokyo. Questo sarà il primo Pokémon Cafe ad aprire permanentemente! Negli ultimi anni erano stati aperti solo degli speciali Pokémon Cafè temporanei all’interno di ristoranti generici (vedi anche qui e qui).

Nel nuovo Pokémon Cafè tutti i clienti potranno gustarsi cibi e bevande a tema Pokémon in qualsiasi momento, tra uno shopping e l’altro al nuovo Pokémon Center!

logo_center_tokyo_dx_pokemontimes-it pokemon_center_tokyo_dx_pokemontimes-it
logo_cafe_pokemontimes-it pokemon_cafe_pokemontimes-it

Il logo scelto ritrae un Pikachu con indosso un cappello da cuoco, all’interno di una tazzina da caffè. Per quanto riguarda il Pokémon Center il logo scelto ritrae invece un Pikachu e un Mew che fanno allegramente l’occhiolino! Già a partire dall’inaugurazione saranno disponibili in vendita i primi prodotti targati “Pokémon Center Tokyo DX”, e nel frattempo il pubblico sarà intrattenuto con eventi pensati per l’occasione.

Per prevenire l’afflusso del traffico e dei parcheggi pieni, la direzione si è premurata di avvisare che i due negozi si trovano a soli 5 minuti dall’uscita “Yaesu Nord” della fermata JR Tokyo Station.

inaugurazione_pokemon_center_dx_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate? Vorreste anche voi poter gustare deliziosi piatti Pokémon qui in Italia? Fatecelo sapere con un commento!