banner_anticipazioni_guida_tv_episodio_55_serie_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove immagini e anticipazioni dalla rivista Pokémon Fan!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati i titoli di tre nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Questi episodi sono gli ultimi episodi del 2017 e, i primi due concludono inoltre il grande arco narrativo della Fondazione Æther.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 994 (S&L – EP54) – in onda il prossimo 14 dicembre:
輝けZパワーリング!超ゼンリョクの1000まんボルト!!
(Kagayake Z-Power Ring! Chō zenryoku no Senman Votl!!)
Traduzione: Risplendi, Supercerchio Z! Un Super-Iperfulmine a piena potenza!!

anticipazioni_episodio_54_serie_sole_luna_pokemontimes-itSamina è sotto il controllo delle Ultracreature. Ash e gli altri lottano per cercare di salvarla e non smettono di provarci! Inoltre, nonostante i Pokémon di Samina siano già stati sconfitti, sono tornati di nuovo creando seri problemi!
“Rowlet mette a segno una sorprendente nuova mossa?!”
“Lylia fa del suo meglio per salvare Samina!”

Episodio 995 (S&L – EP55) – in onda il prossimo 21 dicembre:
ありがとうソルガレオ!俺たちのほしぐも!!
(Arigatō Solgaleo! Oretachi no Hoshigumo!!)
Traduzione: Grazie, Solgaleo! Sei il nostro Nebulino!!

anticipazioni_guida_tv_episodio_55_serie_sole_luna_pokemontimes-itAsh e i suoi amici hanno risolto l’incidente delle Ultracreature. Nelle isole di Alola ora si trascorrono giornate piene di tranquillità… ma un giorno, il Professor Kukui ha qualcosa di molto importante da dire ad Ash.

Episodio 996 (S&L – EP56) – in onda il prossimo 28 dicembre:
寝る子は強い、ネッコアラの秘密!
(Neruko wa tsuyoi, Nekkoara no himitsu!)
Traduzione: Un gran dormiglione: il segreto di Nekkoala!

Il Preside Oak arriva alla Scuola Pokémon assieme a Komala, ma non appena il preside inizia a raccontare agli studenti circa quando ha conosciuto Komala, ecco che appare Jigglypuff… e una lotta ha subito inizio!
Sembra che in qualche modo Komala abbia fatto arrabbiare Jigglypuff, Ash e gli altri se ne accorgono e cercano di farli diventare amici.

Il 28 dicembre, mentre la sera verrà trasmesso l’episodio #56 al solito orario, alle ore 7 del mattino andrà in replica il film di Hoopa, all’interno dell’annuale slot Pokémon per lo “speciale di fine anno”. Solitamente in questo speciale viene inserita anche una video anteprima estesa sui futuri episodi della serie. Ciò non è sempre garantito ogni anno, ma qualora andasse in onda un’anteprima, ve la mostreremo il giorno stesso qui su Pokémon Times.

banner_annuncio_anteprime_2018_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L51-53: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arriva Solgaleo e… Samina in pericolo!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.