#SCOOP: Il film “Pokémon: Scelgo Te” arriva in tv su K2 a dicembre!

2
banner_scelgo_te_k2_dicembre_film_pokemontimes-it

Grandi novità ci aspettano nel mese di dicembre su K2! Su Pokémon Times riusciamo come sempre a darvi le novità sulla guida tv con largo anticipo: non siete riusciti a vedere il film Pokémon Scelgo te al cinema? O magari l’avete visto, ma siete impazienti di rivederlo… Ebbene non dovrete attendere molto, perché il film Scelgo Te arriva finalmente su K2!

Il 20° film dei Pokémon, che narra l’inizio delle avventure di Ash e Pikachu – sotto una nuova chiave narrativa – sarà trasmesso in prima visione assoluta su K2 il prossimo 18 dicembre alle ore 19:55! Il film verrà poi replicato sabato 23 dicembre alle ore 13:45. La tipica replica della domenica non è prevista, in quanto il canale ha una programmazione diversa durante le festività.

A poco più di un mese dal debutto nei cinema, potremo finalmente goderci il film in tv! Siete pronti a sintonizzarvi tutti il prossimo 18 dicembre su K2 per vedere il 20° film “Scelgo Te”?

PS: Pokémon Times lavora sempre per giorni interi per riuscire ad ottenere le informazioni in anticipo, vi invitiamo quindi a supportarci come sempre condividendo la notizia sui vostri social preferiti, citando sempre Pokémon Times come fonte e condividendo il nostro link 🙂 Vi ringraziamo come sempre per il vostro supporto!

L’attesa è troppo lunga? Niente paura, vi abbiamo portato anche degli sfondi ufficiali per ricordarvi l’appuntamento su K2! 😉

sfondo_scelgo_te_pikachu_berretto_ash_1920_1080_film_pokemontimes-it wallpaper_scelgo_te_pikachu_berretto_ash_1280_1024_film_pokemontimes-it sfondo_scelgo_te_pikachu_berretto_ash_1440_1280_film_pokemontimes-it wallpaper_scelgo_te_pikachu_berretto_ash_2160_1920_film_pokemontimes-it sfondo_cellulare_scelgo_te_pikachu_berretto_ash_film_pokemontimes-it sfondo_scelgo_te_pikachu_ash_1920_1080_film_pokemontimes-it wallpaper_scelgo_te_pikachu_ash_1280_1024_film_pokemontimes-it sfondo_scelgo_te_pikachu_ash_1440_1280_film_pokemontimes-it wallpaper_scelgo_te_pikachu_ash_2160_1920_film_pokemontimes-it sfondo_scelgo_te_pikachu_1920_1080_film_pokemontimes-it wallpaper_scelgo_te_pikachu_1280_1024_film_pokemontimes-it sfondo_scelgo_te_pikachu_1440_1280_film_pokemontimes-it wallpaper_scelgo_te_pikachu_2160_1920_film_pokemontimes-it sfondo_cellulare_scelgo_te_pikachu_film_pokemontimes-it

2 COMMENTI

  1. io l’ho visto è un bel film, i nuovi personaggi sono simpatici ma ho sentito la mancanza di Misty e Brock:c, la cosa più triste del film è quando il ragazzo con il Lucario,da piccolo era uscito mentre nevicava e Luxray lo è andato a cercare e vedendolo morto di freddo si è accucciato vicino a lui per dargli il suo calore e il giorno seguente il bambino si è salvato grazie a luxray invece luxray se n’è andato per assideramento..orribile ç_ç un altra cosa triste è che Ash dopo aver perso la lotta contro quella persona meschina, se l’é presa perché diceva che doveva vincere lui siccome quel tipo è uno che dei pokémon interessa solo la forza usandoli come strumento non fregandogliene nulla di essergli amico 🙁 e sono d’accordo con Ash, perché perdere con uno che pensa che pensa i pokémon sono solo uno strumento per vincere farebbe molta rabbia :C ma poi si è fatto prendere così tanto dalla collera che non ha pensato più ai suoi pokémon litigando persino con Pikachu tan’è che la piuma d’iride di Ho-oh era diventata nera.. poi si addormentò facendo un incubo dove i pokémon non esistevano.. orribile D: Dx una cosa che non capisco è quando Ash fu colpito dalle mosse di tutti quei pokémon controllati da Marshdown (perché andò in collera a causa di quel allenatore dal cuore malvagio pensando probabilmente che tutti gli umani sono malvagi e dovevano essere separati dai pokémon ._.) che dopo il colpo Ash non era morto ma andò in una specie “di mondo parallelo” per poi ritornare alla realtà dopo aver sentito la voce di pikachu che wow gli aveva parlato prima quando gli ha domandato perché non vuole entrare nella sua pokéball!! fortunatamente tutto si risolve per il meglio, e anche quel allenatore malvagio capì che la cosa più importante è l’amicizia e la fiducia tra umani e pokémon :3 e non la forza -_-” ma cmq non ha più Charizard troppo tardi.. doveva pensarci e capirlo prima!!1! mi disp..