trailer_episodi_2018_ultracreature_img05_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna, che andrà in onda il 18 gennaio 2018, come sempre su Tv-Tokyo. Abbiamo già avuto una video anticipazione da questo episodio in occasione dello speciale di fine anno!
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 998 (S&L – EP58):
泣かないでヒドイデ!
(Nakanaide Hidoide!)
Traduzione: Non piangere, Mareanie!

Mentre il Team Rocket sta facendo shopping, Mareanie incontra casualmente il capo del banco di cui faceva parte, un Toxapex cromatico, di cui Mareanie era innamorata ma non corrisposta. Adesso Mareanie pensa solo a James, ma Toxapex le confessa di essere sempre stato innamorato anche lui e sfida James in una lotta. Come andrà a finire questa lotta?

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L57: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Rotom esce dal Pokédex!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.