festeggiamenti_pokemon_day_2018_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato tutti i festeggiamenti per il Pokémon Day di quest’anno, ovvero il giorno in cui si festeggia l’anniversario del brand Pokémon, che quest’anno compie 22 anni e si festeggia questo martedì 27 febbraio.

Per cominciare, dopo l’annuncio ed il rilascio avvenuto in Giappone nel 2017, è ora disponibile negli Stati Uniti l’app Pikachu Talk per i dispositivi Amazon Alexa e Google Home.

pikachu_talk_01_pokemon_day_2018_pokemontimes-it pikachu_talk_02_pokemon_day_2018_pokemontimes-it pikachu_talk_03_pokemon_day_2018_pokemontimes-it

Si continua poi su Snapchat, dove arrivano nuove lenti Pokémon e solo per pochi giorni! Con queste funzionalità si possono far apparire animazioni Pokémon nella fotocamera: è già disponibile Bulbasaur e il suo Foglielama, ma stanno per arrivare anche Charmander e Squirtle!

lenti_snapchat_bulbasaur_pokemon_day_2018_pokemontimes-it

Per la prima volta e per un periodo di tempo limitato, il film “Pokémon Scelgo Te” sarà disponibile gratuitamente sullo streaming ufficiale di TV Pokémon!

film_scelgo_te_01_pokemon_day_2018_pokemontimes-it film_scelgo_te_02_pokemon_day_2018_pokemontimes-it

Si conclude con le novità di Pokémon GO: per il Pokémon Day si potranno trovare dei Pikachu selvatici che indossano dei cappelli a tema (lo stesso dell’anno scorso), dal 26 al 28 febbraio. A differenza del Pikachu evento dello scorso anno, i Pikachu col cappello festivo conoscono ora la mossa Regalino.

pikachu_evento_go_pokemon_day_2018_pokemontimes-it

Infine, sono ora disponibili nuovi abiti per i nostri personaggi, ispirati ai protagonisti di Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia.

outfit_allenatori_rosso_fuoco_verde_foglia_go_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di queste iniziative? Diteci la vostra con un commento! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.