locandina_film_2018_pokemontimes-it

Dopo l’annuncio di CoroCoro, che conferma Lugia come uno dei protagonisti del 21° film Pokémon, si torna a parlare di questo atteso nuovo lungometraggio della serie, di cui finora conosciamo solo il teaser trailer e che seguirà ancora una volta un universo alternativo.

Lo show giapponese Oha Suta mostrerà in anteprima mondiale le prime immagini del film, questo martedì 27 febbraio. La puntata inizia alle 07:05 del mattino e avrà una durata circa mezz’ora. Considerando però il fuso orario, da noi saranno le ore 23:05 di lunedì 26 febbraio quando avrà inizio lo show giapponese di Tv-Tokyo.

trailer_film_2018_img09_pokemontimes-it trailer_film_2018_img04_pokemontimes-it

Solitamente in questo periodo lo show giapponese Oha Suta mostra il primo vero e proprio trailer del film dell’anno in corso, della durata di 30 secondi o di un minuto, quindi è probabile che venga proprio mostrato il nuovo trailer del film nella puntata di questo lunedì / martedì.

Se gli impegni ve lo permettono, vi diamo appuntamento a lunedì sera, da circa le 23:15 dovrebbe già apparire il trailer sulla homepage del nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, restate con noi per tutte le novità! 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.