Groudon e Kyogre raggiungono Rayquaza nelle Battaglie Raid su Pokémon GO!

0
pokemon_go_settimana_leggendaria_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno appena annunciato che Groudon e Kyogre si riuniranno a Rayquaza, all’insegna di una settimana leggendaria su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

I Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre tornano nelle Battaglie Raid insieme a Rayquaza, ma per un periodo limitato! Preparate i vostri Pokémon più forti, chiamate i vostri amici e raggiungete le Palestre della vostra zona per sfidarli e catturarli fino al 5 marzo.
Se Rayquaza sarà stato sconfitto più volte rispetto a Kyogre e Groudon, dal 5 al 16 marzo le probabilità che si schiudano Uova di Pokémon che preferiscono le giornate ventose (tra cui Bagon) aumenteranno. In caso contrario invece si schiuderanno le Uova dei Pokémon che prediligono le giornate di sole o di pioggia (come Trapinch o Lotad).
Inoltre il 24 febbraio saranno disponibili pacchi speciali contenenti Biglietti Raid.

settimana_leggendaria_pokemon_go_pokemontimes-it

Infine è stato annunciato un nuovo Raid Boss, al momento solo per il Giappone. Per pubblicizzare la nuova linea di prodotti nei Pokémon Center giapponesi incentrata sul Team Rainbow Rocket, il Nidoking di Giovanni apparirà come Raid Boss dal 26 febbraio all’11 marzo. Questo Nidoking è più forte di tutti quelli apparsi precedentemente come Boss e se i giocatori riusciranno a sconfiggerlo riceveranno un adesivo speciale dallo staff.

nidoking_raid_battle_go_pokemontimes-it

E voi proverete a catturare i tre Pokémon Leggendari di Hoenn? Buona caccia allenatori!

AGGIORNAMENTO 5 marzo ore 23:30: Rayquaza è stato il Pokémon più catturato, per cui da ora e fino al 16 marzo, dalle uova si schiuderanno con più probabilità i Pokémon che preferiscono le giornate ventose, mentre i Boss dei Raid saranno Slowbro, Exeggutor, Claydol, Starmie, Aerodactyl e Charizard.