pokemon_go_settimana_leggendaria_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno appena annunciato che Groudon e Kyogre si riuniranno a Rayquaza, all’insegna di una settimana leggendaria su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

I Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre tornano nelle Battaglie Raid insieme a Rayquaza, ma per un periodo limitato! Preparate i vostri Pokémon più forti, chiamate i vostri amici e raggiungete le Palestre della vostra zona per sfidarli e catturarli fino al 5 marzo.
Se Rayquaza sarà stato sconfitto più volte rispetto a Kyogre e Groudon, dal 5 al 16 marzo le probabilità che si schiudano Uova di Pokémon che preferiscono le giornate ventose (tra cui Bagon) aumenteranno. In caso contrario invece si schiuderanno le Uova dei Pokémon che prediligono le giornate di sole o di pioggia (come Trapinch o Lotad).
Inoltre il 24 febbraio saranno disponibili pacchi speciali contenenti Biglietti Raid.

settimana_leggendaria_pokemon_go_pokemontimes-it

Infine è stato annunciato un nuovo Raid Boss, al momento solo per il Giappone. Per pubblicizzare la nuova linea di prodotti nei Pokémon Center giapponesi incentrata sul Team Rainbow Rocket, il Nidoking di Giovanni apparirà come Raid Boss dal 26 febbraio all’11 marzo. Questo Nidoking è più forte di tutti quelli apparsi precedentemente come Boss e se i giocatori riusciranno a sconfiggerlo riceveranno un adesivo speciale dallo staff.

nidoking_raid_battle_go_pokemontimes-it

E voi proverete a catturare i tre Pokémon Leggendari di Hoenn? Buona caccia allenatori!

AGGIORNAMENTO 5 marzo ore 23:30: Rayquaza è stato il Pokémon più catturato, per cui da ora e fino al 16 marzo, dalle uova si schiuderanno con più probabilità i Pokémon che preferiscono le giornate ventose, mentre i Boss dei Raid saranno Slowbro, Exeggutor, Claydol, Starmie, Aerodactyl e Charizard.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.