banner_teoria_distribuzione_arceus_ultra_sole_luna_pokemontimes-it

Poco prima dell’annuncio delle distribuzioni dei Pokémon Leggendari di quest’anno, sul sito ufficiale era stata pubblicata una guida agli acquisti più importanti da fare nel gioco… in una sezione di questa guida si parla degli oggetti principali da dare a dei Pokémon leggendari in particolare, come Giratina, Dialga, Palkia e Arceus.

Il sito in seguito spiega come ottenere questi Pokémon, facendo poi un invito agli utenti a continuare a seguire le novità per scoprire quando Arceus verrà distribuito nei giochi di settima generazione!
Poco dopo, è arrivato l’annuncio delle distribuzioni leggendarie del 2018 e Arceus non è però tra le distribuzioni previste. Tutti noi avevamo notato però che le distribuzioni iniziavano a febbraio e terminano a novembre 2018: quindi perché lasciare dicembre senza niente?

guida_indizio_distribuzione_arceus_ultra_sole_luna_pokemontimes-it

Forse perché uscirà Pokémon Switch, potevamo pensare ingenuamente? E invece no! A quanto pare The Pokémon Company potrebbe “sorprenderci” con una distribuzione a sorpresa come gran finale di quest’anno “leggendario”.

Perché una distribuzione di Arceus dovrebbe essere d’intralcio per l’uscita dell’ottava generazione a fine 2018? Perché ovviamente distribuire Pokémon sui titoli “precedenti” non avrebbe alcuna logica di mercato, ed infatti non è mai stato fatto nulla di simile.

Tuttavia, rimangono ancora da rivelare e distribuire il leggendario nascosto in Ultrasole e Ultraluna, e chissà perché il Floette di AZ sembra essere sparito dai piani di The Pokémon Company… o forse non è ancora detta l’ultima?
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento qui sotto e rimanete con noi per saperne sempre di più: a presto con il prossimo approfondimento! 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.