Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Poipole incontra Ash… e prende Pikachu?!

0
banner_locandina_ultracreature_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna, che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo, rispettivamente il prossimo 22 marzo e 5 aprile, con una pausa giovedì 29 marzo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1007 (S&L – EP67) – in onda il 22 marzo:
ピカピカだいすき!くるくるベベノム!!
(Pikapika daisuki! Kurukuru Bebenom!!)
Traduzione: Pika Pika amore scintillante! Poipole fa la trottola!!

Un giorno, durante una lezione alla Scuola Pokémon, appare un’ignota creatura. Quando Ash e gli altri la notano, la misteriosa creatura scompare, e all’improvviso non si trova più nemmeno Pikachu! Sembra che Pikachu sia stato portato via dalla creatura avvistata poco prima. Ash è molto agitato e va subito a cercare Pikachu, ma si imbatte subito nel Team Rocket.

Episodio 1008 (S&L – EP68) – in onda il 5 aprile:
お仕事体験!ポケモンセンター24時!!
(Oshigoto taiken! PokemonCenter Nijūyoji!)
Traduzione: Un’esperienza di lavoro! Giorno e notte al Centro Pokémon!!

Ash e i suoi amici si recano al Centro Pokémon per un’esperienza di lavoro con la Scuola Pokémon. Tuttavia, l’infermiera Joy che lavora in questo centro, non è in buona forma a causa della febbre. Ash e gli altri decidono di svolgere le sue mansioni, ma all’improvviso arriva qualche brutta compagnia: il Team Skull.

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L64-65-66: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arrivano Liam e Passimian!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!