illustrazione_greninja_GX_figura_intera_sl06_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

È disponibile in Giappone, da ieri 2 marzo, la sesta espansione del Gioco di Carte “Forbidden Light”, di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi nelle nostre anticipazioni del GCC Pokémon.

Queste carte, assieme alle carte provenienti dalla quinta espansione extra, formeranno il nostro sesto set occidentale che porterà eccezionalmente lo stesso nome giapponese e che sarà disponibile dal prossimo 4 maggio.

Grazie ai contributi fotografici postati dai fan giapponesi, siamo in grado di mostrarvi tutte le carte rare segrete a figura intera, rare arcobaleno e ultra rare dorate del set!
ultra_necrozma_GX_figura_intera_sl06_sole_luna_gcc_pokemontimes-it
Le più rare a figura intera sono, oltre chiaramente a Ultra Necrozma-GX che abbiamo già visto, Greninja-GX, Yveltal-GX, Zygarde-GX, Xerneas-GX e le carte allenatore Lady, Diantha e Clem.
Greninja-GX, Yveltal-GX, Zygarde-GX, Xerneas-GX e Ultra Necrozma-GX si troveranno sia in versione a figura intera (full art), che in versione full art con olografia rara arcobaleno. Mentre infine, le carte allenatore Eneporter, Tesoro Misterioso e Energia Unità Speciale (Folletto, Lotta, Oscurità), si troveranno nella rarissima versione dorata!

Ecco a seguire la galleria immagini, cosa ne pensate di queste carte?

Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.