banner_nuova_stagione_k2_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Tra le tante novità sul nuovo film e nuovi Pokémon, e l’attesa per l’approdo della serie su Switch, è tempo di tornare a parlare degli episodi della serie animata!

Continua la nostra collaborazione con Discovery che ormai da oltre 3 anni ci da il primato per quanto riguarda gli annunci dei palinsesti Pokémon su K2.

locandina_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-itSiamo in grado di annunciavi con largo anticipo infatti, che la nuova stagione Pokémon Sole e Luna – Ultravventure partirà su K2, canale 41 del digitale terrestre, a partire da sabato 5 maggio alle ore 09:10, con momentaneamente due nuovi episodi ogni sabato. Alle 08:45 vi sarà la replica dell’episodio precendente, mentre la domenica al solito orario, avremo altrettante repliche.
A fine aprile aggiorneremo la nostra guida tv con tutti i dettagli del palinsesto completo di maggio!

Come sicuramente saprete, la stagione narra la continuazione del Giro delle Isole di Ash, con tanto di invasione delle Ultracreature, che dovranno catturare per riportare nei loro mondi. Trovate come sempre le anticipazioni nella nostra sezione apposita. E voi siete pronti? Seguirete le Ultra Avventure su K2?

PS: Pokémon Times lavora sempre per giorni interi per riuscire ad ottenere le informazioni in anticipo, vi invitiamo quindi a supportarci come sempre condividendo la notizia sui vostri social preferiti, citando sempre Pokémon Times come fonte e condividendo il nostro link 🙂 Vi ringraziamo come sempre per il vostro supporto! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “La nuova stagione “Sole e Luna: Ultravventure” arriva su K2 a maggio”
  1. la prima stagione delle avventure di Ash ad Alola è stata soddisfacente, molto simpatica, l’ho apprezzata molto. Ho notato che la serie ad Alola si svolge pò diversamente dalle scorse 19 stagioni! Bene manca meno di un mese alla nuova stagione =D non vedo l’ora di scoprire le nuove avventure di Ash&co chissà se Lylia riuscirà finalmente a far sparire completamente la sua paura per i pokémon (che nacque quando era più piccola ma ancora non si sa nulla di preciso della causa che portò a questo.. si sa solamente che quando andò per un periodo di tempo a casa della madre è ritornata alla villa con il terrore dei pokémon bah chissà cosa potrebbe essere accaduto…:/) e poi chissà che combinerà il famoso Jigglypuff di Kanto ora che è ad Alola andatoci involontariamente perché si addormentò sull’aereo che stava per andare ad Alola :’D chissà anche se Misty e Brock lo verranno a trovare veramente Ash ad Alola come gli avevano promesso inoltre ancora non si è visto Hau il nipote del kahuna di Mele Mele che appare nel gioco!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.