trailer_ultravventure_img06_serie_sole_luna_pokemontimes-it

The Pokémon Company international ha presentato oggi ufficialmente la prossima stagione della serie animata, intitolata “Pokémon Sole e Luna: Ultravventure“!

Come già detto nelle nostre anticipazioni, questa ventunesima stagione (di cui abbiamo avuto un’anteprima della sigla pochi giorni fa) sarà incentrata su Nebulino, il nuovo arrivato nel gruppo di Ash, sulla Fondazione Æther e sulle Ultracreature.
Come recita il comunicato stampa, “le avventure di Ash e Pikachu saranno ULTRA!“, e noi ve lo possiamo confermare perché le abbiamo già viste: i misteri della Fondazione Æther, Iridio e il suo Tipo Zero, la lotta contro Samina Fusione Nihilego e la ricerca di tutte le Ultracreature vi lasceranno di stucco!

Il trailer si concentra sulla prima parte della stagione, eccolo a seguire:

Trama ufficiale della “Serie Sole e Luna – Ultravventure”:
Ash vede in sogno i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala e fa loro una promessa, ma quando si sveglia non riesce più a ricordarsela! Riuscirà il misterioso Pokémon chiamato Nebulino a fargli tornare la memoria? Insieme a questo nuovo amico e agli altri studenti della Scuola di Pokémon, Ash e Pikachu esploreranno la Fondazione Æther, un’organizzazione dedicata alla protezione e alla cura dei Pokémon, che forse però nasconde qualche segreto! Ash e i suoi amici dovranno lavorare insieme per proteggere le persone e i Pokémon a cui tengono tanto da un potere tanto misterioso quanto sconosciuto.
Logo ufficiale della “Serie Pokémon Sole e Luna – Ultravventure”:
logo_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Locandine ufficiali della “Serie Pokémon Sole e Luna – Ultravventure”:
ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it illustrazione_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it locandina_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Immagini dal trailer della serie Sole e Luna – Ultravventure:
trailer_ultravventure_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_ultravventure_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_ultravventure_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it
trailer_ultravventure_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_ultravventure_img05_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_ultravventure_img06_serie_sole_luna_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.