banner_trademark_ultra_shiny_pokemontimes-it

È nuovamente il momento di depositare marchi per Nintendo, dato che nuovamente, sempre in azione congiunta con Creatures Inc. e Game Freak ha registrato un nuovo e molto curioso marchio: “ウルトラシャイニー”, in caratteri latini “Ultra Shiny“.

Non abbiamo oltre dettagli, il marchio potrebbe essere usato in vari settori della serie Pokémon, come i gadget, giochi, carte, prodotti e canzoni.
Questo sicuramente ci da ampio spazio di formulare ipotesi di ogni tipo, seppur azzardate: ad una prima riflessione escluderemmo i videogiochi.

artwork_poipole_cromatico_pokemontimes-itPensando infatti al nome, Ultra Shiny, ci riporta a Poipole e Naganadel cromatici, che esistono già nei videogiochi ma non si è fatto uso di nessuna classificazione special come “ultra cromatico”.
Ragion per cui pensiamo si possa trattare di qualcosa correlato al Gioco di Carte, che è solito introdurre nuove meccaniche o nuovi concetti, come le mosse GX o nuove classificazioni di carte come i “Pokémon Ultracreatura” che hanno un’etichetta apposita, o la nuova rarità delle carte con olografia “Rara Arcobaleno”.

Sicuramente ne parlarne meglio quando ci saranno maggiori sviluppi, quindi restate qui su Pokémon Times! Voi cosa ne pensate?

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.