Il Pokemon GO Travel torna nel 2018 e viene prolungato a 4 mesi!

0
pokemon_go_travel_2018_go_pokemontimes-it

Niantic ha rilasciato un teaser trailer che annuncia il ritorno del Pokemon GO Travel anche nel 2018!

Il trailer rivela che il Pokemon GO Travel durerà ben 4 mesi, da giugno a settembre 2018. Avrà luogo in 4 differenti città non ancora rivelate, e coinvolgerà 4 diversi eventi, tra cui il Pokémon GO Safari Zone, il Pokémon GO Community Day e il Pokémon GO Fest 2018. Al contrario, l’evento dell’anno scorso era concentrato tutto in soli 7 giorni.

Infine, il video lascia intendere l’arrivo di una nuova missione di ricerca. Appena ci saranno ulteriori novità non mancheremo d’informarvi come sempre, quindi restate con noi!

E voi cosa ne pensate, come ci sorprenderà Niantic questa volta? Intanto vi lasciamo al trailer!

CONDIVIDI
Articolo precedentePeluche e mini modellini di Pikachu e Eevee in vacanza al mare e altro ancora!
Articolo successivoI Pokémon cubici di Quest invadono le strade di Tokyo!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.