illustrazione_articuno_day_2018_go_pokemontimes-it

Niantic ha annunciato tutti i dettagli del bonus speciale che sarà possibile sbloccare se saranno raggiunti tutti gli obiettivi proposti all’evento della Zona Safari a Dortmund in Germania.

L’ultra bonus consiste proprio nell’Articuno Day che darà la possibilità di incontrare Articuno, e con un po’ di fortuna, sarà possibile incontrare l’uccello leggendario Articuno cromatico.

Ecco a seguire il comunicato ufficiale:

“Te la senti di accettare la sfida? La sfida globale del Professor Willow avrà luogo il 30 giugno e il 1° luglio in concomitanza con l’evento della Zona Safari a Dortmund in Germania. Se in alcune aree del mondo vengono raggiunti gli obiettivi della sfida, gli Allenatori si aggiudicheranno più Punti Esperienza alla cattura dei Pokémon, alla schiusa delle Uova e alla partecipazione nei Raid, a partire dal 2 luglio. Inoltre si potrà sbloccare un bonus per far durare i Fortunuovo per un’ora, fino al 9 luglio.
Ma non è finita qui! Se la sfida viene completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti raid quando fanno girare il disco foto di una Palestra in occasione dell’Articuno Day con protagonista il Pokémon leggendario Articuno! Sabato 7 luglio sarà quindi possibile affrontare Articuno nei Raid in giro per il mondo per ben tre ore. E se la fortuna sarà dalla vostra, potrete persino incontrare la sua versione cromatica!

AGGIORNAMENTO 30 giugno: inoltre, sarà possibile incontrare anche Roselia cromatico!

E voi prendere parte a queste nuove missioni e all’Articuno Day? Buona caccia, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.