banner_nintendo_direct_e3_2018_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Nintendo ha annunciato attraverso un comunicato stampa che per 3 giorni all’E3 2018, i nuovi titoli in arrivo per Nintendo Switch, Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! saranno giocabili.

I fan che lo desiderano potranno provare una versione sicuramente limitata (demo) dei giochi, senza bisogno di prenotazione.

nintendo_direct_E3_2018_pokemontimes-it

Infine, Nintendo ha confermato che anche quest’anno la presentazione E3 sarà trasmessa attraverso un Nintendo Direct, il prossimo 12 giugno alle ore 18:00 (ora italiana). La presentazione si concentrerà sui titoli in arrivo nel 2018 per Nintendo Switch, tra cui, per l’appunto, anche Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!.

Vi diamo quindi appuntamento tra una settimana, martedì 12 giugno dopo le ore 18:00 per tutti gli annunci dall’E3 che troverete qui sulla homepage Pokémon Times!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.