banner_intervista_masuda_compatibilita_go_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

In una recente intervista, il direttore Junichi Masuda ha condiviso alcuni suoi pensieri, rendendo noto a tutti qual è la cosa che lo renderebbe più felice al mondo.

Masuda ha affermato che sarebbe molto contento se i giocatori di Pokémon GO e i giocatori tradizionali della serie principale fossero più uniti e si godessero la serie Pokémon insieme in armonia, sia che si giochi su Nintendo Switch o sugli smartphone:

intervista_masuda_compatibilita_go_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-itCosa mi renderebbe davvero felice? Che i giocatori di Pokémon GO e i giocatori dei GDR principali si unissero e lanciassero le Poké Ball insieme, sia che le lancino con i Joy-con che usando il telefono, in modo tale da apprezzare la serie Pokémon insieme.

Junichi Masuda fa probabilmente riferimento alla “divisione” generica che c’è tra i fan tradizionali dei giochi principali (che non apprezzano Pokémon GO) e i “fan casuali” di Pokémon GO appunto.

Chissà se ci riuscirà con Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!, giochi pensati per avvicinare i giocatori di Pokémon GO alla serie principale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.