banner_annuncio_nuovo_gioco_serie_principale_generazione_8_switch_pokemontimes-it

Con i risultati finanziari pubblicati oggi, Nintendo ha aggiornato il suo calendario di uscite per il 2019. Il titolo principale Pokémon per Nintendo Switch annunciato all’E3 2017 ha ora un periodo di uscita un po’ più definito.

A maggio, Game Freak aveva parlato di un rilascio “nella seconda metà del 2019“, ma come la maggior parte dei fan aveva già immaginato, il periodo di uscita sarebbe ricaduto al solito negli ultimi mesi dell’anno. Arriva oggi infatti questa conferma, in quanto nell’elenco aggiornato di Nintendo, il titolo Pokémon 2019 viene ora indicato con rilascio in “Late 2019”, ovvero negli ultimi mesi del 2019.

artwork_charizard_novita_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-itCi teniamo a precisare che questo ovviamente non è da considerare come un cambio di piani, ma con 3 videogiochi annunciati lo stesso giorno, Nintendo preferiva sicuramente non dare troppi dettagli su un titolo futuro, che ha già tolto tanta attenzione da Let’s GO. La precisazione del rilascio entro fine 2019, potrebbe invece far tornare interessa su Let’s GO Pikachu e Eevee da parte di chi si concentrava già sul titolo del prossimo anno che introdurrà l’ottava generazione, dato che ci sarà ancora tanta attesa.

Cogliamo l’occasione per mostrarvi quelli che sembrano essere i primi accessori per Switch basati su Let’s GO Pikachu & Eevee, che sarebbero previsti per Stati Uniti ed Europa. Si tratta di una custodia rigida per Nintendo Switch e uno zainetto a strappo. Entrambi riportano le sagome di Pikachu e Eevee e il simbolo della Poké Ball, ma la loro uscita non è ancora confermata.

Continuate a seguirci come sempre per tutti gli aggiornamenti e le novità!

accessori_eu_switch_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.