[VIDEO] Let’s Go: Pikachu con una nuova mossa Surf, MN sostituite dai Pokémon compagni

0
banner_pikachu_surf_speciale_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Ultimo aggiornamento: ore 01:45
Nella puntata di oggi di Pokénchi, come promesso, sono state svelate varie novità su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Junichi Masuda, ospite dello show domenicale, ha confermato la presenza di Pikachu con Surf in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Inoltre, le MN saranno sostituite da delle mosse sul campo (tecniche nascoste) effettuate dal nostro primo compagno in queste avventure, ovvero Pikachu o Eevee. Queste mosse non andranno ad occupare i 4 slot mosse dei Pokémon.
Durante la puntata di Pokénchi è stato mostrato Pikachu mentre utilizza “Taglio” per far strada rimuovendo un alberello, ed in seguito ha utilizzato “Surf” in modo analogo alla tipica MN: stavolta appare, sorprendentemente, una tavola da surf che trasporta Pikachu e l’allenatore lungo i percorsi acquatici.
La prima tecnica nascosta si chiama “Taglio diagonale” (trad. letterale di ヒジュツ・ケサギリ) mentre la seconda si chiama “Camminata sull’acqua” (trad. letterale di ヒジュツ・ミズバシリ).
Trovate a fondo articolo il video riassuntivo della puntata.

pikachu_surf_speciale_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Invece, la mossa simile a Surf vista durante la breve sequenza di lotta mostrata, è una nuova mossa che si chiama Splash Surf (ざぶざぶサーフ), di tipo Acqua naturalmente, mentre la nuova mossa di tipo Fuoco utilizzata da Eevee è chiamata Flare Burn (めらめらバーン).

pikachu_nuova_mossa_surf_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it nuova_mossa_eevee_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it pokenchi_eevee_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

La presenza di Pikachu con Surf si sospettava già dal mese scorso, dopo che in rete era trapelata un’immagine della steelbook giapponese dei nuovi giochi, che raffigura Pikachu con delle onde e palloncini attorno, mentre dall’altro lato è raffigurato Eevee con attorno gli elementi delle sue Eeveeluzioni.

banner_7eleven_jp_steelbook_letsgo_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Infine, è stato annunciato che nella prossima puntata di Pokénchi sarà mostrato un nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! in anteprima! La puntata in questione andrà in onda il 16 settembre, ovvero, secondo l’orario italiano, durante la notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre, dalle ore 01:00 alle 01:30, e come sempre vi mostreremo in diretta tutte le novità con un nuovo articolo sulla nostra homepage!

Cosa ne pensate delle novità svelate oggi? Fatecelo sapere con un commento!