pikachu_lets_go_episodio_91_serie_sole_luna_pokemontimes-it

La serie animata Pokémon Sole e Luna si appresta a fare il primo riferimento ai nuovi titoli per Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Nell’episodio che andrà in onda il prossimo 7 ottobre, intitolato “È un Outbreak-chu! La Valle di Pikachu!!“, apparirà una Pikachu femmina di nome Kurin, che vive nella Valle di Pikachu e farà amicizia con il Pikachu di Ash.

pettinature_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it valle_pikachu_episodio_91_serie_sole_luna_pokemontimes-it

fujita_nicole_modella_serie_sole_luna_pokemontimes-itQuesto esemplare di genere femminile di Pikachu presenta una delle pettinature da poco mostrate in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Inoltre, questo esemplare di Pikachu sarà doppiato da Fujita Nicole, una modella giapponese molto popolare, che ha collaborato anche in altre occasioni con Pokémon, recentemente per la realizzazione di una costruzione fatta di Lego.

La Serie Sole e Luna sembra programmata per durare ancora molto, quindi è probabile che vedremo altri riferimenti ai nuovi giochi nei futuri episodi. Voi cosa ne pensate?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Serie Sole e Luna: una modella doppierà Pikachu con la pettinatura di Let’s GO”
  1. perché “rischio”? non sei contento di rivedere ancora misty e brock? dopo tanto tempo che non si sono visti e sopratutto misty che non si vede da quando ash stava facendo il suo viaggio a hoenn?

  2. no Pika87 non mi è sfuggito, lo so che si sono visti a Kanto partendo da Alola, li ho finiti di vedere tutti gli episodi della 20° stagione, quello intendo è che anche se si sono visti poco tempo fa a Kanto, rimane comunque il fatto che per molto tempo non si sono visti (cioè da Hoenn fino ad Alola) quindi il ritrovo con Misty e Brock di qualche tempo fa non annulla il fatto che non si sono visti per tutto quel tempo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.