bug_gare_private_pokemontimes-it

In Giappone sono stati rivelati i dettagli su come guadagnare un invito, durante la nuova stagione VGC 2019, per i prossimi Campionati Mondiali 2019. Grazie a questo siamo in grado di annunciarvi le nuove gare online che si terranno nei prossimi mesi!

Tramite le prossime 3 competizioni online, fino a 100 giocatori giapponesi potranno ottenere un invito per partecipare ai Campionati Pokémon 2019 del Giappone, dove gli allenatori si daranno battaglia per aggiudicarsi un invito per i Campionati mondiali.
Le 3 nuove competizione online sono dunque state rivelate, e ve le elenchiamo di seguito:

  • Sfida Internazionale (novembre 2018) – verranno utilizzate le regole della “Serie Sole” del VGC 2019, e saranno vietate Megaevoluzioni, l’Archeorisveglio e i Cristalli Z; i primi 30 giocatori giapponesi in classifica riceveranno un invito per i campionati nazionali;
  • Sfida Internazionale (febbraio 2019) – verranno utilizzate le regole della “Serie Luna” del VGC 2019, e saranno vietate Megaevoluzioni, l’Archeorisveglio e UltraNecrozma; i giocatori in top30 riceveranno un invito per i campionati nazionali;
  • Ad aprile si terranno, solo in Giappone, le qualificazioni per il Pokémon Japan Championships 2019, le regole saranno quelle della “Serie Ultra” del VGC 2019, e si potranno utilizzare tutti i Cristalli Z e le Megaevoluzioni; i primi 40 giocatori otterranno un invito per i campionati nazionali.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma non appena ne sapremo di più non mancheremo di informarvi come sempre, qui, su Pokémon Times!

E voi cosa ne pensate delle prossime gare in arrivo? Parteciperete alle prime due? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.