Annunciate le prossime gare online del VGC 2019 su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

0
bug_gare_private_pokemontimes-it

In Giappone sono stati rivelati i dettagli su come guadagnare un invito, durante la nuova stagione VGC 2019, per i prossimi Campionati Mondiali 2019. Grazie a questo siamo in grado di annunciarvi le nuove gare online che si terranno nei prossimi mesi!

Tramite le prossime 3 competizioni online, fino a 100 giocatori giapponesi potranno ottenere un invito per partecipare ai Campionati Pokémon 2019 del Giappone, dove gli allenatori si daranno battaglia per aggiudicarsi un invito per i Campionati mondiali.
Le 3 nuove competizione online sono dunque state rivelate, e ve le elenchiamo di seguito:

  • Sfida Internazionale (novembre 2018) – verranno utilizzate le regole della “Serie Sole” del VGC 2019, e saranno vietate Megaevoluzioni, l’Archeorisveglio e i Cristalli Z; i primi 30 giocatori giapponesi in classifica riceveranno un invito per i campionati nazionali;
  • Sfida Internazionale (febbraio 2019) – verranno utilizzate le regole della “Serie Luna” del VGC 2019, e saranno vietate Megaevoluzioni, l’Archeorisveglio e UltraNecrozma; i giocatori in top30 riceveranno un invito per i campionati nazionali;
  • Ad aprile si terranno, solo in Giappone, le qualificazioni per il Pokémon Japan Championships 2019, le regole saranno quelle della “Serie Ultra” del VGC 2019, e si potranno utilizzare tutti i Cristalli Z e le Megaevoluzioni; i primi 40 giocatori otterranno un invito per i campionati nazionali.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma non appena ne sapremo di più non mancheremo di informarvi come sempre, qui, su Pokémon Times!

E voi cosa ne pensate delle prossime gare in arrivo? Parteciperete alle prime due? Fatecelo sapere nei commenti!