illustrazione_sinnoh_disponibile_quarta_generazione_go_pokemontimes-it

Dopo tanti annunci finalmente Niantic e The Pokémon Company hanno rilasciato i primi Pokémon di 4a generazione su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, il mondo di Pokémon GO continua ad evolversi! Questa settimana fate attenzione ai Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh, nei giochi Pokémon versione Diamante, Perla e Platino! Preparatevi a vedere Pokémon come Turtwig, Chimchar e Piplup per la prima volta su Pokémon GO.
Nelle prossime settimane, inoltre, potrete scoprire altri Pokémon selvatici, assistere alla schiusa delle uova e vederli combattere nei Raid. Restate all’erta per nuovi aggiornamenti, nuove funzionalità in arrivo ed espansioni di funzioni esistenti come lo spazio Pokémon e molto altro! Vi aspettano tante scoperte dedicate alla regione di Sinnoh, quindi preparatevi all’avventura!”.

disponibile_quarta_generazione_go_pokemontimes-itAl momento i primi Pokémon di Sinnoh disponibili sono Turtwig, Grotle, Torterra, Chimchar, Monferno, Infernape, Piplup, Prinplup, Empoleon, Starly, Staravia, Staraptor, Bidoof, Bibarel, Kricketot, Kricketune, Buneary, Lopunny, Chatot e Carnivine. Tra questi abbiamo anche dei nuovi Pokémon regionali esclusivi: Chatot e Carnivine stanno comparendo al momento solo in alcune regioni del mondo (Chatot nei paesi a sud dell’Equatore, Carnivine a sud negli Stati Uniti), mentre Pachirisu al momento si trova solo nel nord del Canada.
Inoltre nelle uova da 10 km alcuni giocatori stanno trovando Riolu, mentre altri hanno segnalato la schiusa di Luxio, palese errore di Niantic, dato che Luxio è la prima evoluzione di Shinx. Infine sono spuntati nuovi Boss, tra cui spicca Shinx, che potrebbe comparire anche nella sua versione cromatica.

Per l’occasione Niantic ha rilasciato un nuovo video sul proprio canale YouTube:

E voi avete già catturato qualche Pokémon di Sinnoh? Fatecelo sapere nei commenti, e come sempre, vi auguriamo una buona caccia su Pokémon GO!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.