Annunciato il primo Pokémon Center permanente al di fuori del Giappone

0
annuncio_pokemon_center_singapore_pokemontimes-it

Da anni Pokémon Company aveva confermato l’ipotesi di aprire dei Pokémon Center permanenti al di fuori del Giappone, e dopo varie aperture temporanee (e il Pokémon Center di New York che fu poi trasformato nel Nintendo Store), il prossimo grande passo è appena stato annunciato.

Il nuovo Pokémon Center che aprirà al di fuori del Giappone e stavolta in via permanente, avrà sede nell’aeroporto Jewel Changi a Singapore. Aprirà a marzo 2019 e sarà gestito direttamente da Pokémon Company (al contrario dei progetti iniziali che prevedevano la gestione da parte di un privato sotto licenza di TPC).

jewel_hangi_center_singapore_pokemontimes-it

Sebbene il tentativo di New York di parecchi anni fa, Pokémon Company considera questo come il primo vero e proprio Pokémon Center che verrà aperto al di fuori del Giappone (probabilmente in base a questioni gestionali lo è). Nel logo del Center figurano come sempre le mascotte, in questo caso i Pokémon rappresentativi di Singapore saranno Lapras, Pikachu e Celebi. Nelle prossime settimane verranno annunciati ulteriori dettagli, continuate a seguirci!

logo_center_singapore_pokemontimes-it

E voi in quale città vorreste un Pokémon Center? Fatecelo sapere con un commento!