[VIDEO] Ecco il trailer italiano integrale del 21° film; annullata l’uscita nei cinema

1
trailer_completo_italiano_lugia_ognuno_di_noi_film_pokemontimes-it

È stato pubblicato il nuovo trailer italiano del 21° film “Pokémon – In ognuno di noi”. Il trailer mostra scene inedite mai viste in nessun trailer giapponese, che lascia intendere la profondità della trama di questo film, che farà incontrare i destini dei personaggi che si incontreranno nella città di Eolipoli.

Purtroppo assieme al trailer portiamo anche un aggiornamento sull’uscita italiana. Se ci avete seguito nei commenti qui sul sito e sui nostri social, sapevate già che temevamo l’annullamento della distribuzione nei cinema europei. Infatti, circa 3 settimane fa l’uscita nei cinema fu confermata per Stati Uniti e Regno Unito, mentre per l’Europa tutto taceva. Il primo trailer italiano è stato addirittura cancellato, così come il comunicato italiano che confermava l’uscita nei cinema europei.

primo_annuncio_cinema_ognuno_di_noi_film_pokemontimes-it
Il primo comunicato che annunciava l’uscita nei cinema italiani

Ad oggi quindi, viene confermato definitivamente che il film Pokémon In ognuno di noi verrà distribuito direttamente in tv in Italia e negli altri paesi europei. A nostro avviso sarebbe stato proficuo mantenere la presenza dei film Pokémon al cinema, soprattutto vista la trilogia che ci aspetta con il 22° film Pokémon con protagonista Mewtwo. Voi che ne pensate? Preferite vedere il film con Lugia e Zeraora direttamente in tv? Fatecelo sapere con un commento!

UN COMMENTO

  1. Devo dire che la cosa non mi sorprende, anche per via del fatto che non avevano mai comunicato una finestra d’uscita (come avevano fatto per il ventesimo film), anche vaga, mentre per dire negli USA sono stati fin da subito più sicuri. Al di la quel primo comunicato quindi non sono mai stato troppo convinto di una uscita nei cinema nostrani, sinceramente parlando (che da queste parti a meno che non sia un anniversario particolare è una cosa inusuale).

    Piuttosto, quando potrebbe uscire, visto che questo film mi incuriosisce non poco?