Tornano i Pokémon nei McDonald’s in Italia: i Leggendari sono le sorprese degli Happy Meal 2018!

0
banner_sorprese_leggendari_happy_meal_2018_mcdonalds_pokemontimes-it

Dopo l’approdo negli Stati Uniti, i Pokémon leggendari arrivano nei McDonald’s italiani! Le sorprese degli Happy Meal di novembre 2018 saranno infatti tutte a tema Pokémon! Dal 9 novembre al 13 dicembre 2018 ci aspettano Dialga, Palkia, Zekrom, Reshiram, Latios, Latias, Thundurus e Tornadus.

Come al solito, ecco la modalità di distribuzione delle sorprese negli Happy Meal: ogni settimana, dal venerdì al giovedì successivo, saranno disponibili due Pokémon alla volta. Le settimane della promozione Pokémon sono 5, per cui si presume che durante l’ultima settimana vi saranno i rimasugli delle sorprese delle prime 4 settimane, ma questo non è ancora confermato.

banner_sorprese_leggendari_happy_meal_mcdonalds_pokemontimes-it

Ma in quale settimana troveremo un determinato Pokémon? Come dette poc’anzi, saranno disponibili due Pokémon a settimana, purtroppo non è possibile sapere prima quali saranno, per cui vi consigliamo di venirci a trovare ogni venerdì: aggiorneremo questo articolo con tutte le sorprese appena avremo le conferme da McDonald’s!

Sorprese giocattolo disponibili negli Happy Meal 2018:
Dialga, Palkia, Zekrom, Reshiram, Latios, Latias, Thundurus e Tornadus. + una carta casuale (vedi sotto)

sorprese_2018_leggendari_happy_meal_mcdonalds_pokemontimes-itSettimana dal 9 al 15 novembre:
Dialga e Palkia

Settimana dal 16 al 22 novembre:
Zekrom e Reshiram

Settimana dal 23 al 29 novembre:
Tornadus e Thundurus

Settimana dal 30 novembre al 6 dicembre:
Latias e Latios

Settimana dal 7 al 13 dicembre:
sorprese assortite tra le rimanenze delle prime 4 settimane.

Quali sono invece le carte che si trovano negli Happy Meal McDonald’s? Sono ben 12! Ogni carta ha un’illustrazione davvero kawaii! Possiamo trovare le carte promozionali di Growlithe, Psyduck, Horsea, Pikachu, Slowpoke, Machop, Cubone, Magnemite, Dratini, Chansey, Eevee e Porygon. Ogni carta si trova normalmente dentro una bustina assieme al giocattolo Pokémon; solitamente le carte sono coperte ed e non è sempre facile riuscire a chiederne una specifica prima dell’acquisto.

McDonalds-2018-Promo-1-GCC-PokemonTimes-it

E voi andrete da McDonald’s a fare scorpacciata di Happy Meal? Quali sorprese giocattolo e carte promo vorreste in assoluto? Fatecelo sapere con un commento!