banner_eevee_tamagotchi_gadget_pokemontimes-it

Tramite un’immagine promozionale trapelata online, siamo venuti a conoscenza di quello che potrebbe essere un interessante e nostalgico nuovo gadget per tutti gli appassionati. Sicuramente i più grandi come me ricorderanno i Tamagotchi, gadget che spopolavano tantissimo alla fine degli anni 90, e che permettevano di prendersi cura virtualmente di animali domestici che appaiono sul piccolo schermo dalla grafica pixellata.

Secondo questa immagine, sta per nascere una collaborazione tra Pokémon Company e Tamagotchi, che produrrà una versione speciale del giocattolo, tutta dedicata a Eevee e alle sue evoluzioni.

eevee_tamagotchi_img01_gadget_pokemontimes-it

Se tutto si rivelerà corretto, questa versione di Tamagotchi Nano sarà disponibile in due modelli, color marrone con raffigurato Eevee, o rosa con tutte le immagini delle Eeveeluzioni. Eevee potrà evolversi e si possono ottenere delle versioni particolari di Eevee, come “Ditto Eevee” e “Eevee del Team Rocket”.

Secondo le indiscrezioni, il Tamagotchi di Eevee dovrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 21 novembre e dovrebbe andare in commercio a gennaio 2019 al prezzo di 2.300 yen (circa 17,80€). Ricordate però che attualmente si tratta di un leak e non di una notizia confermata, restate con noi per ulteriori novità! E voi cosa ne pensate? Se dovesse essere confermato, sareste interessati?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.