gara_online_sfida_internazionale_novembre_global_link_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Come vi avevamo preannunciato, sono disponibili tutti i dettagli sulla nuova gara online, che si terrà ancora sui giochi di settima generazione Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna. La gara si chiama “Sfida Internazionale di novembre 2018” e sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, ad eccezione di alcuni Pokémon leggendari e misteriosi! Il formato sarà quello delle Lotte in Doppio.

Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50. I Pokémon trasferiti con il Pokétrasferitore non saranno ammessi. Sarà permesso utilizzare tutti gli strumenti tranne Cristalli Z, Megapietre, Gemme Blu e Gemme Rosse, i Pokémon della propria Squadra Lotta non potranno tenere più strumenti identici.

Sarà possibile iscriversi alla gara da martedì 20 novembre 2018 alle 00:00 (ora locale) a giovedì 29 novembre 2018 alle 23:59 (ora locale). La gara inizierà venerdì 30 novembre 2018 alle 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 2 dicembre 2018 alle 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando a termine almeno tre lotte, riceveranno un Tapu Lele cromatico, mentre i migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno inoltre dei Championship Point validi per ottenere un invito ai Campionati Mondiali Pokémon.
(AGGIORNAMENTO 18 dicembre: potete ottenere il codice download del vostro Tapu Lele a questo link – dopo aver effettuato il login al PGL. Il codice va utilizzato entro il 30 gennaio 2019.)

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon UltraSole o Pokémon UltraLuna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

E voi parteciperete a questa nuova gara online? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.