Ottieni Tapu Lele cromatico partecipando alla nuova gara internazionale su Ultrasole e Ultraluna!

0
gara_online_sfida_internazionale_novembre_global_link_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Come vi avevamo preannunciato, sono disponibili tutti i dettagli sulla nuova gara online, che si terrà ancora sui giochi di settima generazione Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna. La gara si chiama “Sfida Internazionale di novembre 2018” e sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, ad eccezione di alcuni Pokémon leggendari e misteriosi! Il formato sarà quello delle Lotte in Doppio.

Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50. I Pokémon trasferiti con il Pokétrasferitore non saranno ammessi. Sarà permesso utilizzare tutti gli strumenti tranne Cristalli Z, Megapietre, Gemme Blu e Gemme Rosse, i Pokémon della propria Squadra Lotta non potranno tenere più strumenti identici.

Sarà possibile iscriversi alla gara da martedì 20 novembre 2018 alle 00:00 (ora locale) a giovedì 29 novembre 2018 alle 23:59 (ora locale). La gara inizierà venerdì 30 novembre 2018 alle 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 2 dicembre 2018 alle 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando a termine almeno tre lotte, riceveranno un Tapu Lele cromatico, mentre i migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno inoltre dei Championship Point validi per ottenere un invito ai Campionati Mondiali Pokémon.
(AGGIORNAMENTO 18 dicembre: potete ottenere il codice download del vostro Tapu Lele a questo link – dopo aver effettuato il login al PGL. Il codice va utilizzato entro il 30 gennaio 2019.)

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon UltraSole o Pokémon UltraLuna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

E voi parteciperete a questa nuova gara online? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!