banner_poke_ball_collection_mewtwo_gadget_pokemontimes-it

Bandai ha da poco annunciato il suo prossimo set di Poké Ball in arrivo in Giappone, che si chiamerà “Poké Ball Collection Mewtwo”!

Questa nuova collezione è composta da un totale di 5 realistiche riproduzioni di Poké Ball e include la sfera che si vedrà nel prossimo film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Nel set saranno quindi presenti: una Poké Ball, una Mega Ball, una Ultra Ball, una Master Ball e una Mewtwo Ball. Ogni sfera conterrà al suo interno delle diverse caramelle aromatizzate.

poke_ball_collection_mewtwo_img02_gadget_pokemontimes-it poke_ball_collection_mewtwo_img03_gadget_pokemontimes-it poke_ball_collection_mewtwo_img04_gadget_pokemontimes-it poke_ball_collection_mewtwo_img05_gadget_pokemontimes-it poke_ball_collection_mewtwo_img06_gadget_pokemontimes-it

Questa è la prima riproduzione porta caramelle della Mewtwo Ball, è inoltre la prima volta che Bandai usa, per queste Poké Ball, una finitura opaca.
Come per i precedenti set anche queste Poké Ball saranno dotate di un gancetto per appenderle ai vestiti (tranne la Mewtwo Ball) e di un piedistallo per esporle.

poke_ball_collection_mewtwo_img01_gadget_pokemontimes-it poke_ball_collection_mewtwo_img07_gadget_pokemontimes-it

Infine, verrà rilasciato anche un box speciale di questa collezione contenente ben 8 Poké Ball. 5 Poké Ball saranno fisse (Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Master Ball, e Mewtwo Ball), mentre le altre 3 saranno casuali.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo set? Vorreste queste Poké Ball anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Un pensiero su “Bandai annuncia la nuova “Poké Ball Collection Mewtwo”!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.