banner_nuovi_episodi_febbraio_k2_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Le Ultravventure di Ash e amici erano giunte a fine dicembre all’episodio 38, e dopo un altro mese di pausa, K2 è già pronta a riprendere la trasmissione degli episodi inediti. Come vi anticipavamo, questa volta sarà l’ultimo blocco di puntate, perché verranno trasmessi tutti gli episodi che concluderanno la stagione 21.

A partire dal 9 febbraio 2019, sempre ogni sabato alle 09:10 circa (con repliche la domenica mattina), torneranno i nuovi episodi della Serie Sole e Luna – Ultravventure, in cui vedremo tutto l’arco narrativo di Necrozma, l’episodio ambientato nella Valle di Pikachu e l’episodio in cui l’identità di Mister Royale sarà a rischio.

La stagione Ultravventure è composta da 48 episodi, e dal 9 febbraio andranno in onda infatti i 10 episodi conclusivi. Dopodiché bisognerà attendere la terza stagione di Sole e Luna che introdurrà la Lega e altro ancora, che scopriremo anche con le nostre anticipazioni giapponesi.

E voi seguirete gli episodi finali della stagione su K2?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Gli episodi finali di “Sole e Luna: Ultravventure” su K2 da febbraio”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.