Gli episodi finali di “Sole e Luna: Ultravventure” su K2 da febbraio

1
banner_nuovi_episodi_febbraio_k2_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it

**ERRATA CORRIGE: gli episodi saranno 10 e non 12. Si è trattato purtroppo di un errore di comunicazione, in quanto K2 non ha tenuto in considerazione i due episodi “in più” che erano già stati trasmessi a dicembre (mese in cui erano previsti inizialmente 8 episodi, ma ne furono trasmessi 10 di inediti). Infatti, il 2 febbraio verranno ri-trasmessi gli episodi 37 e 38, che verranno erroneamenti segnalati come “prima tv”, mentre dal 9 febbraio inizieranno i veri episodi inediti dal numero 39 in poi.
Ci scusiamo per l’inconveniente, chiaramente non dipeso dalla nostra volontà.**

Le Ultravventure di Ash e amici erano giunte a fine dicembre all’episodio 38, e dopo un altro mese di pausa, K2 è già pronta a riprendere la trasmissione degli episodi inediti. Come vi anticipavamo, questa volta sarà l’ultimo blocco di puntate, perché verranno trasmessi tutti gli episodi che concluderanno la stagione 21.

A partire dal 9 febbraio 2019, sempre ogni sabato alle 09:10 circa (con repliche la domenica mattina), torneranno i nuovi episodi della Serie Sole e Luna – Ultravventure, in cui vedremo tutto l’arco narrativo di Necrozma, l’episodio ambientato nella Valle di Pikachu e l’episodio in cui l’identità di Mister Royale sarà a rischio.

La stagione Ultravventure è composta da 48 episodi, e dal 9 febbraio andranno in onda infatti i 10 episodi conclusivi. Dopodiché bisognerà attendere la terza stagione di Sole e Luna che introdurrà la Lega e altro ancora, che scopriremo anche con le nostre anticipazioni giapponesi.

E voi seguirete gli episodi finali della stagione su K2?