banner_nuova_stagione_ultra_leggende_serie_sole_luna_pokemontimes-it

È trapelato in rete il titolo della ventiduesima stagione della serie animata Pokémon, ovvero la terza e ultima stagione delle avventure ad Alola che concluderà la serie di settima generazione.

Si intitolerà “La serie Pokémon Sole e Luna – Ultra Leggende” (traduzione letterale dall’inglese) e vedrà le imprese di Ash nel vincere l’ultima Grande Prova, fare un viaggio in una dimensione parallela in cui incontrerà Zeraora, partecipare alla Lega Pokémon e tanto altro.

professor_kukui_lega_alola_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it speciale_nuovo_anno_img12_serie_sole_luna_pokemontimes-it
episodio_brock_alola_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_shaymin_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Solitamente, tra una stagione e l’altra vi è una pausa di almeno 4 settimane per la trasmissione americana, ma considerando che il titolo della stagione 22 è appena trapelato, Ultra Leggende potrebbe iniziare non molto dopo il finale della stagione “Sole e Luna – Ultravventure“, che terminerà in Nord America il prossimo 23 febbraio e in Italia il 9 marzo 2019.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le anticipazioni dagli episodi giapponesi nella sezione delle novità dedicata.

Torneremo a parlarvi della nuova stagione non appena sarà disponibile il logo e il trailer! E a voi piace il titolo Ultra Leggende? Cosa vi aspettate dalla conclusione di questa serie?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.