banner_rumor_gioco_2019_universo_switch_pokemontimes-it

Dopo i primi rumor di quest’anno sui prossimi giochi di cui la regione potrebbe essere basata sull’Inghilterra, giungono altre interessanti teorie, stavolta riguardanti la trama che potremmo trovare nei primi giochi di ottava generazione, che potrebbe collegarsi alla teoria dell’origine dell’universo.

Già nella settima generazione, con l’introduzione delle Ultracreature, nei dialoghi dei giochi potevamo trovare frasi che potrebbero dare credito a questa ipotesi: frasi che menziovano un “ritorno allo spazio” e altri pianeti.

In Let’s Go, Pikachu e Eevee! troviamo invece un quadro che raffigura l’illustrazione dell’origine dell’universo. E non solo, sempre nei nuovi capitoli Let’s Go, anche un altro personaggio parla di “un lontano pianeta rosso su cui abitare”. Questi riferimenti, molto simili a quelli presenti nei giochi ambientati ad Alola, sembrano così dei veri e propri indizi che potrebbero darci un’anticipazione sull’ottava generazione.

rumor_giochi_2019_teoria_universo_switch_pokemontimes-it

A questo, Pixelpar (noto per aver fornito i leak esatti su Let’s Go), aggiunge un altro elemento utile, sostenendo che le Ultracreature aggiunte in Ultrasole e Ultraluna, sarebbero originariamente state ideate per il gioco di ottava generazione. Ciò, se fosse vero, ci farebbe dunque capire che Game Freak non ha ancora smesso di ispirarsi allo spazio per elaborare la trama dei giochi, ma anzi, ha solo cominciato!

Voi che ne pensate di queste informazioni? E come vedete l’ipotesi dello spazio come elemento principale su cui basare i nuovi giochi Pokémon? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.