banner_leak_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Ormai ci siamo abituati, tra i mille post completamente inventati c’è sempre qualche leak vero. E ora che abbiamo visto il primissimo trailer di Pokémon Spada e Scudo nel Pokémon Direct di questo pomeriggio, possiamo andare a vedere tutti i messaggi su Internet degli ultimi giorni per vedere se qualcuno aveva dato informazioni corrette riguardo i nuovissimi giochi.

E infatti un leak con le informazioni di questo trailer è stato postato meno di una settimana fa sulla board di 4chan dedicata ai Pokémon! Ovviamente però, non si tratterebbe di un leak interessante se non includesse anche informazioni che ancora non sono state svelate. E infatti è proprio così!

leak_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Secondo questo post del 21 febbraio, i nuovi giochi si chiamano “Pokémon Sword” e “Pokémon Shield” e sono ambientati in una regione basata sul Regno Unito, come avevamo precedentemente speculato. Queste sono le cose che già sapevamo, e che quindi fornirebbero credibilità al leak. Passiamo quindi alle cose che ancora non sono state svelate ufficialmente!

Secondo questo leak, i nuovi Pokémon leggendari sarebbero basati su un “serpente di metallo” e un “cavallo di legno“.

Inoltre, nel gioco verrebbero introdotte le “Armored Evolution“, (evoluzione corazzata) un nuovo tipo di evoluzione che sarà disponibile per alcuni Pokémon, tra cui Charizard, Mewtwo, Flygon e Zeraora. Questo nuovo tipo di evoluzione sarebbe anche in qualche modo collegato ai due nuovi leggendari e a Meltan.

Chiaramente bisogna prendere queste informazioni aggiuntive come ancora non confermate al 100%. Vi faremo sapere appena avremo altre novità!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Celeste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.