nuovo_trailer_magearna_volcanion_film_19_img23_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una guida tv giapponese ha rivelato i titoli di ben quattro nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna, che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo e di cui avevamo avuto alcune anticipazioni recentemente. In questi episodi, inoltre, apparirà a sorpresa Magearna.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1053 (S&L – EP113) – in onda il 17 marzo 2019:
新番組!?小さなコイキングのメロディ
(Shin bangumi!? Chīsana Koiking no melody)
Traduzione: Un nuovo show?! La piccola melodia di Magikarp

Ash e i suoi amici si trovano in una stazione televisiva per fare il tifo per Chrys, che sta partecipando ad un quiz. Qui si ritrovano con il produttore della serie “Lucky il Detective di Alola”, che li lascia assistere alle riprese di varie serie. Il gruppo incontra quindi Magikarp, un giovane attore di una serie, ma Ash nota che c’è qualcosa di strano……?!

Episodio 1054 (S&L – EP114) – in onda il 24 marzo 2019:
ビューティー・アンド・ニャース!
(Beauty and Nyarth!)
Traduzione: La Bella e il Meowth!

Una notte, a causa di un incidente, gli allenatori con i Cristalli Z, e non solo, vengono attaccati da Pheromosa! Sembra che l’Ultracreatura collezioni Cristalli Z. Meowth del Team Rocket si innamora di Pheromosa……?!

Episodio 1055 (S&L – EP115) – in onda il 31 marzo 2019:
破壊の帝王グズマ!
(Hakai no teiō Guzma!)
Traduzione: Guzman, imperatore della distruzione

Ash e i suoi amici si sono riuniti davanti ad uno speciale palco costruito all’Aether Paradise, a seguito dell’invito del Professor Kukui che li ha avvisati circa un importante annuncio che verrà fatto lì. L’annuncio rivela che si terrà la “Lega Pokémon di Alola”. Guzman, il capo del Team Skull, ha visto l’annunvio in tv e si reca quindi alla Scuola di Pokémon. Sembra che ci sia qualche connessione tra Guzman e Kukui.

Episodio 1056 (S&L – EP116) – in onda il 7 aprile 2019:
リーリエと秘密の機巧姫!
(Lilie to himitsu no karakurihime!)
Traduzione: Lylia e la misteriosa Principessa meccanica!

Lylia e Iridio stanno cercando degli indizi su loro padre, Paver, poiché grazie ai recenti avvenimenti, ora credono possa essere ancora in vita. Di fronte a tanta determinazione, Samina decide di portarli nella vecchia stanza di Paver alla ricerca di altri indizi.

gadget_magearna_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per il seguente episodio:
- S&L111-112: Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: Ash cattura Meltan?;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Anticipazioni episodi Serie Sole e Luna: arriva Magearna!”
  1. Probabilmente coincide con la distribuzione dell’evento della forma originale di Magearna! È presente nei giochi, ma non l’hanno ancora distribuita.
    Come il Floette di AZ, magari torna anche quello.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.