banner_corocoro_starters_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

Arrivano le prime pagine dal numero di questo mese di CoroCoro, che ci svelano le novità riguardanti la distribuzione collegata al film di quest’anno.

Tutti coloro che pre-ordineranno il biglietto del cinema, a partire dal 12 aprile in Giappone, riceveranno un codice seriale che permetterà di ottenere Mewtwo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Questo Mewtwo evento avrà 10.000 PL. Non appena saranno disponibili altre informazioni aggiorneremo questo articolo!

corocoro_distribuzione_mewtwo_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 13 marzo: sono disponibili altre immagini da CoroCoro. Stavolta il magazine giapponese fa la sua presentazione dei videogiochi Pokémon Spada e Scudo, invitanto i lettori a seguire i prossimi numeri per ulteriori novità.

corocoro_starters_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it corocoro_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it corocoro_novita_spada_scudo_videogiochi_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 14 marzo: ecco infine tutti i dettagli su Mewtwo evento. Il Mewtwo distribuito – al momento solo in Giappone – sarà di livello 70 e di natura Quieta, con tutti i “valori risvegliatial massimo, e conoscerà le mosse Psichico, Palla Ombra, Barriera e Calmamente. I codici saranno ottenibili fino a giovedì 11 luglio, mentre saranno utilizzabili entro il 30 settembre sulle versioni giapponesi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

corocoro_mewtwo_distribuzione_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.