illustrazione_lotad_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon hanno annunciato il nuovo evento per festeggiare l’equinozio con Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

ricerche_lotad_go_pokemontimes-it“Allenatori, mentre la primavera fa capolino nell’emisfero boreale, l’autunno si fa strada in quello australe. Quale momento migliore per festeggiare l’equinozio, allora, se non con i Pokémon di tipo Erba?
Dal 19 marzo 2019 alle ore 13:00 PDT (GMT -7) al 26 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) i Pokémon di tipo Erba come Oddish, Exeggcute, Sunkern e Shroomish appariranno più frequentemente allo stato selvatico! Inoltre Lunatone e Solrock si scambieranno gli emisferi e rimarranno nelle loro nuove aree geografiche anche dopo la fine dell’evento.
L’evento avrà effetto anche su Raid e Ricerche sul campo. I Pokémon di tipo Erba potranno essere sfidati nei Raid, mentre per un tempo limitato saranno disponibili Ricerche sul campo esclusivamente incentrate sui Pokémon di tipo Erba.
Infine verranno aggiunti dei nuovi attacchi in maniera definitiva: Acidobomba sarà disponibile per Arbok, Victreebel, Tentacruel, Muk, Muk di Alola, Quagsire, Qwilfish, Octillery e Swalot; Vorticerba sarà disponibile per Victreebel e Shiftry.”.

E voi siete pronti a festeggiare l’equinozio con una carrellata di Pokémon di tipo Erba? Fatecelo sapere nei commenti e naturalmente, buona caccia Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.