banner_jigglypuff_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Il film Pokémon: Detective Pikachu è appena uscito nelle sale cinematografiche, ma già da tempo si parla dei possibili futuri film live-action. Si è parlato ovviamente del sequel di Detective Pikachu, ma anche di altre possibilità.

Gli sceneggiatori del film, Dan Hernandez e Ben Samit, in un’intervista a ScreenRant hanno dato la loro idea. Per gli scrittori del primo live-action di Detective Pikachu, un potenziale protagonista per una nuova pellicola potrebbe essere proprio Jigglypuff, immaginando un’avventura del Pokémon cantante ispirandosi ai popolari show canori: American Idol ed Eurovision. Scherzando su un ipotetico titolo, cita proprio il film di successo con protagonista Lady Gaga, immaginando il titolo “Jigglypuff: A Star Is Born“.

“Mi interessa la carriera musicale di Jigglypuff, con la grande incognita di far addormentare tutti. Adoriamo Jigglypuff.”
“È interessante la buffa storia del Pokémon che vuole davvero qualcosa, ma proprio per la sua natura, Jigglypuff non ci riesce.”

Sicuramente le premesse ci sono: Jigglypuff che cerca la sua carriera da cantante, oltre che A Star is Born, a nostro avviso potrebbero ispirarsi anche al film d’animazione Sing, e partendo da queste basi potrebbero realizzare davvero una bella storia. Voi cosa ne pensate, vorreste un film con protagonista Jigglypuff? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.