[AGGIORNATO] Svelati nuovi personaggi e altri dettagli sulla nuova serie Pokémon

2
istituto_ricerche_aranciopoli_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: presentati in video il nuovo professore e Koharu.
The Pokémon Company ha rivelato nuovi personaggi e qualche nuovo dettaglio sulla nuova serie animata, utile a farci capire come si svolgeranno le nuove avventure di Ash!

I nuovi personaggi annunciati sono il Professor Sakuragi e la figlia Koharu.
Il professore lavora all’omonimo Istituto di Ricerca Sakuragi che si trova a Aranciopoli (Kanto), che sarà la casa base delle avventure di Ash e Go: da qui partiranno verso le loro svariate missioni.

Koharu ha 10 anni (come Ash e Go), possiede uno Yamper ed è un’amica di infanzia di Go.

In attesa delle prossime novità, che vi ricordiamo sono in arrivo questa domenica 13 ottobre, vi invitiamo se non l’avete già fatto a leggere il nostro speciale approfondimento e dirci cosa vi aspettate da questa serie con un commento!

istituto_ricerche_aranciopoli_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it professor_sakuragi_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it
sakuragi_institute_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it interno_sakuragi_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 13 ottobre: come promesso da Tv-Tokyo, oggi sarebbero state svelate nuove informazioni sulla serie animata Pocket Monsters. Tuttavia, si tratta per lo più delle novità già annunciate recentemente. Sono stati mostrati i nuovi personaggi, il Professor Sakuragi e Koharu, di cui abbiamo potuto sentire le loro voci.

artwork_professor_sakuragi_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it artwork_koharu_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

Ancora nessun trailer animato quindi per questa nuova serie: sono tuttavia disponibili nuove immagini di Aranciopoli e il nuovo laboratorio. Altre novità dovrebbero attenderci quindi domenica 20 ottobre, ma quando il primo vero trailer di questa ormai imminente nuova serie?

Nelle immagini lo studio del professore, una veduta di Aranciopoli dal mare e il laboratorio.studio_istituto_aranciopoli_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it aranciopoli_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it laboratorio_aranciopoli_pocket_monsters_nuova_serie_pokemontimes-it

2 COMMENTI

  1. Quindi vogliono continuare a distaccarsi dall’idea di “ragazzini che viaggiano per lungo tempo stando sempre fuori casa e pernottando al 99% all’aperto”. Questa nuova dimora fissa per Ash è decisamente assai figa, seria, si addice ad un neo Campione!

  2. Sembra che “Pocket Monsters” voglia tornare alla tradizione del viaggio, eppure continuare a rinnovarsi.
    SL ha già dimostrato che avere un setting principale dal quale spostarsi gradualmente, anziché essere in giro 24/7, può funzionare per Pokémon in quanto consente comunque di sviluppare i rapporti tra personaggi umani e creature tascabili (non che in passato non avvenisse, è ovvio, ma in questa generazione ci sono state situazioni più naturali e realistiche), dunque hanno adottato un concept simile per la nuova serie; al tempo stesso, tuttavia, decidono di prendere in mano un progetto più ambizioso e dar vita a una serie che esplora l’intero mondo Pokémon, anziché concentrarsi solo sulla regione di turno.
    È davvero il caso di dire “una nuova era”.