assunzioni_game_freak_pokemontimes-it

Come da tradizione, Game Freak ha pubblicato un messaggio di auguri per la fine dell’anno, includendo come d’abitudine una breve frase sul nuovo anno.

Per commemorare la fine del 2019 e dare il benvenuto al 2020, Game Freak manda ai fan un messaggio di auguri, promettendo una “nuova sfida” per il 2020: ci attenderà un nuovo titolo principale, il tanto sperato remake di Pokémon Diamante e Perla? Potrete scoprirlo solo continuando a seguire le nostre news, intanto ecco il messaggio completo da noi tradotto:

Buon anno nuovo. Nel 2019 abbiamo potuto pubblicare Pokémon Spada e Scudo, i più recenti titoli della serie Pokémon. Esprimiamo la nostra più sincera gratitudine ai fan di tutto il mondo che li hanno giocati. Poiché ci avviciniamo al nuovo anno, lo staff di Game Freak ha intenzione di concentrarsi su un’altra nuova sfida. Contiamo sulla vostra collaborazione anche nel 2020.

Il messaggio dello scorso anno esprimeva il voler “sorprendere i giocatori“, mentre quello del 2018 recitava “continueremo a farvi appassionare con Pokémon” (riferito quindi a “Let’s Go”). Quale sarà la “nuova sfida” del 2020 secondo voi? Diteci la vostra con un commento!

banner_pokemon_center_gamefreak_new_year_2020_illustration

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.