pokemon_movie_2020_teaser_trailer_02

Lo show giapponese Oha Suta ha trasmesso il primo trailer breve del 23esimo film Pokémon, di cui viene ora svelato il titolo: “Pokémon Coco“, che potrebbe tuttavia essere provvisorio e ricevere modifiche nei prossimi mesi.

Il trailer mostra un personaggio che si muove tra gli alberi. Nella foresta viene mostrato anche Ash, che appare con il berretto indossato nei film “Scelgo Te” e “In ognuno di noi“, lasciando quindi immaginare che anche questa nuova avventura è ambientata nell’universo alternativo. Viene infine mostrato un tempio ed un bebé.


pokemon_movie_2020_teaser_trailer_01 pokemon_movie_2020_teaser_trailer_02
pokemon_movie_2020_teaser_trailer_03

Da notare che (forse solo in qualità di omaggio), il tempio è praticamente identico a quello mostrato nel quarto film della serie.

pokemon_movie_2020_teaser_trailer_shrine_01 pokemon_movie_2020_teaser_trailer_shrine_02

Disponibile infine l’illustrazione della prima locandina del film Pokémon Coco.

movie_23

Cosa ne pensate di questo trailer?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “[VIDEO] Ecco il trailer breve del 23° film: “Pokémon Coco””
  1. Sembra davvero interessante! Secondo me da Nero e Bianco stanno rinnovando molto l’anime Pokémon con tante nuove idee…

    Mi dispiace però che dal 20° film in poi hanno del tutto slegato i film dalle serie correnti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.