play_pokemon_players_cup_online

Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo della nuova competizione online “Pokémon Players Cup” per tutte le categorie: GCC Pokémon, Pokkén Tournament DX e Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Ecco tutti i dettagli:

“La Pokémon Players Cup è un nuovo torneo online per la categoria Master che inizierà a luglio 2020. I partecipanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), dei campionati di videogiochi di Pokémon Spada e Pokémon Scudo e di Pokkén Tournament DX avranno la possibilità di mostrare il loro talento in questo torneo ufficiale Play! Pokémon online aperto ai giocatori di tutto il mondo.
La Pokémon Players Cup si svolgerà in due fasi. A luglio 2020 i giocatori ammessi lotteranno in un girone a doppia eliminazione, suddiviso per aree di punteggio, per determinare i migliori giocatori di ciascuna area che si sfideranno nella fase finale della Pokémon Players Cup ad agosto 2020. Il vincitore si guadagnerà il titolo di Campione della Pokémon Players Cup e otterrà un viaggio premio per un evento futuro dei Campionati Internazionali, che fa parte della stagione di campionato Play! Pokémon tradizionale.

I partecipanti del GCC e dei videogiochi Pokémon potranno ottenere la qualificazione attraverso i risultati ottenuti nei prossimi eventi. I giocatori del GCC Pokémon potranno qualificarsi tramite il loro piazzamento nella classifica di giugno (formato standard, punti torneo) nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. I partecipanti alla competizione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo potranno qualificarsi attraverso la Gara Online “Sfida internazionale di maggio” che si terrà dal 21 al 24 maggio 2020 secondo il formato dei campionati di videogiochi Pokémon 2020. Per poter essere ammessi, i giocatori dovranno collegare il loro account Nintendo all’account del Club Allenatori di Pokémon prima di iscriversi. Assicurati di affrontare questi eventi al meglio delle tue capacità per poter competere nella Pokémon Players Cup!
A breve, i giocatori di Pokkén Tournament DX potranno registrarsi direttamente alla prima fase della Pokémon Players Cup.
Ciascuna delle competizioni del GCC Pokémon, di Pokkén Tournament DX e di Pokémon Spada e Pokémon Scudo prenderà il via con uno speciale evento su invito. I vincitori otterranno la qualificazione alla fase finale della Pokémon Players Cup, perciò assicurati di far parte di questo gruppo!
Per ottenere la qualificazione alla Pokémon Players Cup, i partecipanti della categoria Master nei campionati di videogiochi di Pokémon Spada e Pokémon Scudo dovranno classificarsi ed essere ammessi fra i migliori Allenatori nella loro area di punteggio al termine della Sfida internazionale di maggio.

  • America del Nord: primi 256
  • Europa: primi 256
  • Oceania: primi 128
  • America Latina: primi 256

Sono ammessi alla Gara Online Play! Pokémon “Pokémon Players Cup” solo i giocatori appartenenti alla categoria Master che hanno indicato il proprio interesse a partecipare a tutte le attività del programma Play! Pokémon.

Allenatori, buona fortuna per la vostra qualificazione alla Pokémon Players Cup. Allenatevi con costanza per dimostrare che avete tutto ciò che serve per conquistare la vittoria!”

E voi siete pronti a prendere parte a questa nuova competizione online? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.