pocket-monsters-ep37-ash-goh-alola

È stato annunciato un nuovo cambio di programmazione per la serie Pokémon Esplorazioni in Giappone. Si tratta del secondo cambiamento di palinsesto nell’arco di, relativamente, poco tempo. In quanto la serie aveva già avuto un cambio dallo storico giovedì alla domenica.

Pokémon Esplorazioni verrà ora collocato al venerdì sera alle 18:55, sempre su Tv-Tokyo, prendendo il posto del reality show culinario della rete che attualmente è nelle fasi finali. Pokémon andrà in onda di venerdì a partire dal 9 ottobre ed il primo episodio ad essere trasmesso in questo nuovo timeslot è quello in cui apparirà Zapdos.

pocket-monsters-timeslot-announce

Dopo la difficile collocazione della domenica (in concorrenza con gli anime più visti di tutto il Giappone nelle altre reti), Pokémon ora può usufruire della serata più ambita nel palinsesto di Tv-Tokyo, preceduto infatti da un anime dello stesso genere, Yokai Watch, che va in onda appena prima.

E voi cosa ne pensate di questo cambio di programmazione? State seguendo gli episodi in giapponese? Fatecelo sapere con un commento!

pocket-monsters-timeslot-announce-01 pocket-monsters-timeslot-announce-02
pocket-monsters-timeslot-announce-03 pocket-monsters-timeslot-announce-04

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.