bus-tour-explore-galar

I mezzi di trasporto stilizzati in versione Pokémon non sono una novità per i più appassionati, a cominciare dai treni, gli aerei e persino gli autobus ibridi che vanno anche in acqua.

Ad attirare questa volta l’attenzione dei fan è invece un autobus nuovo di zecca, di quelli tipici a due piani, che è stato avvistato in giro per il Regno Unito. Questo autobus Pokémon è tutto stilizzato in modo da ricordare una Poké Ball, sicuramente per fini promozionali, ma il suo scopo specifico non è stato ancora annunciato. Vi terremo sicuramente aggiornati non appena avremo maggiori dettagli.

pokemon-bus-london pokemon-bus-uk
Pokemon-Galar-Bus Galar-Bus

AGGIORNAMENTO: l’autobus avvistato nelle fotografie qui sopra fa parte di un nuovo progetto di The Pokémon Company che annuncia oggi una nuova serie su Youtube, intitolata “Pokémon Bus Tour: Explore Galar

Questa serie, composta da 5 episodi, ha come scopo quello di esplorare i luoghi che hanno ispirato la regione di Galar in Pokémon Spada e Scudo ed è condotta dai presentatori britannici Sam Nixon e Mark Rhodes. In ogni episodio si aggiungeranno inoltre ospiti speciali come fan e youtubers.

bus-tour-explore-galar-01 bus-tour-explore-galar-02
bus-tour-explore-galar-brochure bus-tour-galar-01 bus-tour-galar-02
bus-tour-galar-03 bus-tour-galar-04 Bus_journey

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.