Annunciato il nuovo Pokémon GO Community Day con protagonista Charmander!

0
pokemon-go-community-day-oct20

Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per sabato 17 ottobre 2020 e durante tale giornata gli Aromi dureranno ben 3 ore e si riceverà il triplo della Polvere di Stelle da cattura. Potrete incontrare e catturare uno speciale Charmander, anche nella sua versione cromatica. Evolvendolo in Charizard durante l’evento imparerà una mossa speciale, ovvero Dragospiro.
L’evento si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 17.00 (ora italiana).
Se completerete le missioni di Ricerca sul campo esclusive per l’evento otterete della Megaenergia di Charizard!
Sarà disponibile uno speciale pacco Community Day di ottobre, acquistabile una sola volta per 1.280 Pokémonete, con un MT attacco caricato fuoriclasse, tre Superincubatrici, tre Pezzi Stella e 30 Ultra Ball.
Inoltre, per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di Ricerca speciale del Community Day di ottobre: Un racconto di code. Le ricompense per questa storia includeranno la Megaenergia di Charizard.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete al trentunesimo Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Buon divertimento, Allenatori!