slowking-galar

Durante la presentazione di oggi, dedicata alla seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo “Le terre innevate della corona”, sono state svelate nuove funzioni come l’Avventura Dynamax e il Torneo delle Star di Galar e i nuovissimi Slowking di Galar, Gigamax Melmetal e Pikachu con il Berretto di Ash della serie Pokémon Esplorazioni, mentre la data di uscita è prevista per il 23 ottobre.

Il 6 novembre verrà invece pubblicato un pacchetto speciale contenente entrambi i contenuti acquistabili per la propria versione di gioco.

Ecco tutti i dettagli dal comunicato stampa:

il secondo set di contenuti scaricabili per i videogiochi campioni d’incassi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, sarà disponibile dal 23 ottobre. In Le terre innevate della corona, i giocatori possono esplorare una vasta distesa dalle montagne frastagliate ricoperte da una coltre di neve scintillante. Il Pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo sono disponibili per l’acquisto sul Nintendo eShop. A partire da venerdì 6 novembre, gli Allenatori potranno acquistare dei bundle pack che contengono il gioco principale Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione che contiene L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona. Questi bundle pack sono perfetti per gli Allenatori che devono ancora cominciare la loro avventura nella regione di Galar.

Durante una presentazione video, Tsunekazu Ishihara, Presidente e AD di The Pokémon Company, ha anche rivelato nuovi Pokémon di recente scoperta, nuove funzioni di gioco e fantastici bonus all’interno del gioco per Pokémon Spada e Pokémon Scudo o per i Pass di espansione, oltre ad alcune novità su Pokémon GO.

Nuovi Pokémon di recente scoperta
Slowking di Galar
Categoria: Pokémon Stregone
Altezza: 1,8 m
Peso: 79,5 kg
Tipo: Veleno/Psico
Abilità: Stranofarmaco

sword-shield-galarian-slowking

Il morso di uno Shellder ha provocato una reazione chimica con le sostanze generate dal cervello dello Slowpoke di Galar e le spezie che si trovano nel suo corpo, portando il Pokémon ad acquisire il tipo Veleno quando si evolve nello Slowking di Galar. È stato osservato che gli Slowking di Galar comunicano fra di loro attraverso delle formule magiche e sembra inoltre che recitino dei misteriosi incantesimi quando sferrano le mosse durante la lotta. L’abilità dello Slowking di Galar, Stranofarmaco, è stata introdotta in Le terre innevate della corona.

Melmetal Gigamax
Altezza: > 25,0 m
Peso: ???,? kg
Tipo: Acciaio
Abilità: Ferropugno

melmetal-gigamax

Quando si gigamaxizza, il Pokémon misterioso Melmetal può usare il suo corpo di metallo liquido, elastico e flessibile, per sferrare pugni anche quando i nemici si tengono a distanza. Gli attacchi di tipo Acciaio di Melmetal Gigamax diventano Gigaliquefazione, una mossa potentissima che colpisce i nemici con onde d’urto e metallo liquido vorticante. Questa mossa non solo infligge danni ai nemici, ma gli impedisce anche di usare la stessa mossa due volte di seguito!

sword-shield-dlc-melmetal

Le Avventure Dynamax
Durante le Avventure Dynamax, i giocatori faranno squadra con altri tre Allenatori per esplorare una tana di Pokémon dove si dice che si aggirino dei Pokémon Dynamax. Al posto delle loro normali squadre di Pokémon, i giocatori e gli Allenatori alleati prenderanno in prestito dei Pokémon affinché li accompagnino nelle profondità della tana. Ogni volta che incontrano un Pokémon Dynamax durante l’esplorazione, i giocatori dovranno affrontare un Raid Dynamax insieme ai loro tre compagni di squadra. In caso di vittoria, tutti avranno l’opportunità di catturare il Pokémon sconfitto, e uno degli Allenatori della squadra potrà scegliere di prendere con sé il Pokémon appena catturato, sostituendolo a quello che aveva già. Gli Allenatori potranno anche esplorare la tana ancora più a fondo grazie alle Avventure Dynamax in modalità infinita, che permettono di continuare a lottare finché non si viene sconfitti.

I Pokémon leggendari
In Le terre innevate della corona, gli Allenatori potranno incontrare tutti i Pokémon leggendari che sono apparsi nei videogiochi della serie principale. I giocatori possono trovare e catturare i Pokémon leggendari mentre esplorano la Landa Corona o nel corso delle Avventure Dynamax.

crown-tundra-legendary

Un evento speciale con protagonista Pikachu
Per festeggiare l’uscita di Le terre innevate della corona, ci sarà un evento speciale all’interno del gioco che permetterà ai giocatori di ricevere otto versioni diverse di Pikachu per la loro squadra. A partire da martedì 29 settembre e fino a venerdì 30 ottobre, gli Allenatori potranno trovare delle password speciali durante la trasmissione degli episodi Pokémon in Giappone e nello show giapponese Pokénchi. Inserendo la password nella propria copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo, si potranno ricevere ben otto versioni di Pikachu, ognuna con un cappellino diverso. Per altre informazioni su questo evento all’interno del gioco, visita Pokemon.com/PikachuDistributions.

sword-shield-ash-pikachu

Per saperne di più su Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione, visita: Pokemon.it/DistribuzioniPikachu

sword-shield-dlc-ash-pikachu

Collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME
Oltre alle novità su Le terre innevate della corona, The Pokémon Company ha anche annunciato che entro la fine dell’anno sarà disponibile il collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME. Ciò permetterà agli Allenatori di trasferire in Pokémon HOME i Pokémon catturati in Pokémon GO. Dopodiché, potranno trasferire alcuni di questi Pokémon in Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.