pocket-monsters-ep-49-preview-01
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di due nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1134 (Pocket Monsters – EP048) – in onda il 4 dicembre 2020:
ほぼほぼピカチュウ危機一髪!
(Hobohobo Pikachu kikiippatsu!)
Traduzione: Pericolo “Quasi Pikachu”!

Ash e Goh stanno visitando Austropoli nella Regione di Unima. Tuttavia, il Team Rocket è segretamente giunto in città prima di loro, con l’obiettivo di catturare Pikachu scambiandolo con il loro robot “Quasi Pikachu”, che somiglia esattamente a Pikachu. Cinderace e Lucario se ne accorgono e seguono il Team Rocket. Dove finiranno i due Pokémon?

pocket-monsters-anticipazioni-ep-48

Episodio 1135 (Pocket Monsters – EP049) – in onda il 11 dicembre 2020:
コハルと不思議な不思議なイーブイ!
(Koharu to fushigi na fushigi na Eievui!)
Traduzione: Koharu e l’Eevee davvero misterioso!

“Eevee Evolution Laboratory” di Aranciopoli è un istituto di ricerca specializzato su Eevee e le sue evoluzioni. Un certo “Eevee speciale” vive qui assieme alle sue 8 forme evolute: Vaporeon, Jolteon, Flareon e tutti gli altri. Un giorno, dopo essersi perso, Eevee finisce per incontrare lo Yamper di Chloe, per poi arrivare alla scuola che frequenta Chloe!

pocket-monsters-anticipazioni-episodio-49

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: la lotta finale contro Eternatus e il ritorno di Mewtwo!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.