pokemon-journeys-mewtwo

È stato appena svelato un nuovo poster per la serie Esplorazioni Pokémon in Giappone, in cui appare maestosamente Mewtwo, il cui ritorno era già stato anticipato precedentemente, ma non è tutto, perché sembra proprio che questo Mewtwo sia lo stesso apparso nel primissimo film Pokémon Mew contro Mewtwo.

pocket-monsters-mewtwo-poster

Nella nuova locandina, nonostante l’arco narrativo relativo alla leggenda di Galar stia per terminare, appaiono anche Zacian e Zamazenta, oltre a Mewtwo, Goh, Ash, Chloe e i loro Pokémon.

Come già annunciato, Mewtwo apparirà nell’episodio 46 della serie Esplorazioni Pokémon. Ecco a seguire la trama da noi tradotta:
“Nell’episodio che andrà in onda su Tv-Tokyo il prossimo 20 novembre, Mewtwo, il Pokémon definito “il più forte”, farà finalmente il suo debutto nella serie animata. Questo episodio è ambientato dopo le vicende del primo film “Pocket Monsters: Mewtwo Strikes Back”, e coinvolge i protagonisti Ash e Goh che approdano su un’isola lontanissima in cerca di Mew… tradotto da Pokémon Times sebbene qui non vi troveranno Mew, alla fine della loro avventura, ma Mewtwo. Mewtwo chiede qualcosa ai due, e Ash e Goh iniziano a lottare.”

Il doppiatore di Mewtwo ha affermato quanto segue:

pocket-monsters-mewtwo

Ho interpretato tanti diversi ruoli nella mia carriera di attore, ma tra tutti questi, il ruolo di “Mewtwo” è quello che mi porto davvero con me, quello che mi rappresenta in tutto e per tutto. Per questo motivo, quando abbiamo registrato questo episodio, non stavo semplicemente recitando, mi sembrava davvero di essere lì, come Mewtwo, a fronteggiare Ash e Goh. Molti bambini sono diventati fan di Mewtwo quando apparve nel film “Mewtwo Strikes Back”, 23 anni fa, ed in seguito anche la nuova generazione si è appassionata a Mewtwo grazie al film dell’anno scorso “Mewtwo Strikes Back Evolution”. Si legge su www.pokemontimes.it Questi fan che guardarono il film al suo debutto potrebbero essere genitori adesso. Speriamo di regalare nuove emozioni a questi genitori nel rivedere Mewtwo.
-Masachika Ichimura, voce di Mewtwo”

Cosa ne pensate del ritorno di Mewtwo e del nuovo poster della serie? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.